I tre moschettieri in 3D da vedere occhialini inclusi

I tre moschettieri in 3D da vedere occhialini inclusi

Stanchi delle solite trasposizioni su grande e piccolo schermo di romanzi e favole? Questo è il vostro momento. Nelle sale proiettano una Biancaneve insolita dove i teneri sette nani sono dei malviventi e l’ingenua protagonista tira di spada come neanche la Vaccaroni. Per i salotti di casa, invece, è disponibile un adattamento de I tre Moschettieri (01 Distribution) a dir poco sorprendente. La trama è completamente stravolta, almeno a livello di personaggi che farete fatica a riconoscere rispetto a quelli creati da Dumas. Il regista Paul W. S. Anderson ha puntato su una versione a dir poco «fumettosa» (per non dire da videogame) con una Milady (Milla Jovovich) che, mezza nuda, si cala a testa in giù da un tetto per rubare dei gioielli.

È solo una delle tante stravaganze di un titolo fuori dal comune. Se non siete dei puristi, vi divertirete. E se non avete la Tv 3D, tranquilli: gli occhialini contenuti nella confezione vi permetteranno di vedere il film in tridimensionale.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica