Cultura e Spettacoli

I vip ora litigano sul web La Guzzanti: "Fiorello è noioso" Lui replica: "Sei una rosicona"

Botta e risposta dei due su Twitter. E gli utenti si dividono tra chi dà ragione alla Guzzanti e chi la accusa di voler tornare in Rai

I vip ora litigano sul web La Guzzanti: "Fiorello è noioso" Lui replica: "Sei una rosicona"

Le scaramucce tra personaggi famosi si spostano sul web. Sono sempre più i cantanti, gli attori, gli sportivi, i comici e i conduttori televisivi che hanno scoperto Twitter e le possibilità di interazione col proprio pubblico che il social network gli fornisce. Così, tra un cinguettio e l'altro non è raro trovare frecciatine, come quella di Sabina Guzzanti che lunedì scorso, mentre su RaiUno andava in onda Il più grande spettacolo dopo il weekend, ha scritto: "Ogni tanto passo su #fiorello, noiosissimo".

La risposta dello showman è arrivata solo questa mattina, probabilmente dopo che qualcuno gli ha segnalato il commento della comica: "@SabinaGuzzanti ciao rosiconaaaaa!!! Pensa che una volta mi facevi ridere adesso mi fai tristezza! #rosica".

Immediata la controreplica della Guzzanti che prova ad abbassare i toni: "X chi nn ha seguito. qualche giorno fa senza dare peso ho visto 5 min di #fiorello e ho tw, che palle. lui replica dandomi della #rosicona". Ma ormai la discussione è partita e diversi utenti si sono schierati da una parte o dall'altra. E c'è anche chi, come Smaciocchi scherza sul "Twitter dei Famosi" e chi stufo dei battibecchi, si chiede: "Ma tutti questi vip permalosi su twitter erano veramente necessari?", come scrive Goldielocks75.

Chi ha ragione: la Guzzanti a dire che il programma è lento o Fiorello a sostenere che la comica "rosica" perché vorrebbe tornare in Rai? Quel che è certo è che Twitter permette, un po' come è successo con Vasco Rossi, di mettere a nudo i vip, che si relazionano senza il filtro degli uffici stampa con il proprio pubblico.

Commenti