Sotto le stelle destate si torna a ballare, dal giovedì alla domenica, allIdroscalo fino a notte fonda, a piedi nudi sulla sabbia sulle due piste danzanti al Papaya Beach Club, (www.papayabeachclub.com), oasi tropicale con sabbia bianca, capannine in legno e paglia, cinque chioschi bar, grandi alberi, ingresso con candele. Una pista, la più grande, è impreziosita dal nuovissimo tetto suono, che amplifica la musica e contiene il sound entro certi limiti. Particolari i caraffoni giganti formato compagnia per gustare i cocktail con lunghissime cannucce, più ampia e spaziosa larea privé, angolo riservato (su prenotazione) e arredato con tavoli e divani in vimini. Ballare, qui, è il verbo principale, dal giovedì alla domenica, dalle 22.
30 fino alle 4, con una programmazione che prevede, il giovedì, salsa e bachata con i Tropical Gem, venerdì e sabato musica dal vivo anni Settanta e Ottanta e musica commerciale e revival, domenica animazione latino-americana e revival in due piste differenti.Idroscalo, si balla salsa e bachata sulla sabbia bianca
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.