C’era un mio amico che si reputava fortunato perché appena alzava gli occhi al cielo vedeva una stella cadente. Le stelle appena vedevano lui si grattavano, perché ritenevano che portasse sfiga. C’era un mio amico con forti sensi di colpa che se vedeva una stella cadente giurava ai presenti che non era stato lui.
C’era un mio amico mafioso che quando vedeva una stella cadente negava di averla vista. C’era un mio amico magistrato che quando vedeva una stella cadente spiccava mandato di cattura contro Berlusconi. C'era un mio amico invertito che vedeva stelle salenti, dall’orizzonte verso il cielo.C’era un mio amico che volava low cost e vedeva solo stelle scadenti.
C’era un mio amico pauroso che quandovedevaunastellacadentesinascondeva per non essere colpito. C’era un mio amico miope che vedeva in cielo stelle carenti. C’era un mio amico millantatore che diceva di aver visto la stella cadente rimbalzare e tornare al suo posto.C’era un mio amico astronomo che diceva di conoscere il cimitero delle stelle cadenti. C’era un mio amico gastronomo che impanava e friggeva le stelle cadenti. C’era un mio amico sindaco di Firenze che appena vedeva una stella cadente la rottamava. C’era un mio amico grillino che temeva di vedere 5 stelle cadenti.
C’era un mio amico mitomane che diceva di aver visto la luna cadente. C’era un mio amico poeta che quando vedeva una stella cadente accorreva ad aiutarla a rialzarsi e riprendere il volo.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.