«Infonews» per 100mila cattolici

«Infonews» per 100mila cattolici

Il gestore di telefonia mobile Tim accompagnerà gli oltre 100mila giovani cattolici italiani alla XX Giornata mondiale della gioventù che si terrà a Colonia dal 15 al 21 agosto. Già da ora i clienti Tim possono abbonarsi al servizio «Infonews Chiesa giovane», inviando un sms con il testo «giovane on» al numero 49696. Riceveranno così 3 sms al giorno, al costo di 0,1549 euro (Iva inclusa) l’uno. Il servizio sarà attivo fino al 31 dicembre e fornirà notizie relative alla chiesa e ai giovani.

Inoltre, nei giorni immediatamente precedenti l’evento, il servizio fornirà tutte le informazioni utili sulla Giornata mondiale della gioventù, sulle iniziative, sul calendario della manifestazione e sulle notizie di particolare interesse. I contenuti dei messaggi saranno elaborati dal Sir, Servizio di informazione religiosa, l’agenzia promossa dalla Cei.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica