A Innsbruck fiabe, musica e tante sorprese per i bambini

A Innsbruck fiabe, musica e tante sorprese per i bambini

Tanto romanticismo tra fiabe e musica, sapore di Lebzelte, Kletzenbrot e Stollen. Fino al 23 dicembre il mercatino del centro storico di Innsbruck propone eleganti bancarelle e il simpatico «carro teatrale» con uno straordinario programma fiabesco-musicale, mentre tra i vicoli della città vecchia circolano personaggi delle favole a grandezza naturale. Il viale della raffinata Maria-Theresien-Straße risplende con alberi in cristallo sui banchetti decorati, mentre è dedicato esclusivamente ai bambini il mercato in Marktplatz, dove sempre fino al 23 dicembre è di scena tutti i giorni il teatro dei burattini e un presepe vivente.

Non manca un mercatino panoramico sulla Hungerburg raggiungibile con un nuovo impianto di risalita; da non perdere la grande novità del Natale degli Artisti in Wiltener Platzl, i dolci della Munding-Hous, la più antica pasticceria del Tirolo, la Ktampuslauf, la corsa dei diavoli, e il 5 dicembre l'arrivo di San Nicola. Tre pernottamenti con colazione, Innsbruck Card, da 150 euro. (www.innsbruck.info, www.christkindlmarkt.cc).

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica