Ultim'ora
Deraglia un treno in Germania, un vagone si è ribaltato: diversi morti
Ultim'ora
Deraglia un treno in Germania, un vagone si è ribaltato: diversi morti

Inter, annullata la festa scudetto

L'annuncio di Milly Moratti. Poi il comunicato ufficiale del club. Il tricolore sarà festeggiato domenica 27, dopo l'ultima gara di campionato, a San Siro contro il Torino

Inter, annullata la festa scudetto

Milano - È stata annullata la festa scudetto dell’Inter prevista per il 22 maggio. Lo ha anticipato Milly Moratti e lo ha poi confermato un comunicato della società nerazzurra. Lo scudetto verrà festeggiato il 27 maggio al termine della partita Inter-Torino. Il 27 maggio, spiega il comunicato, "avverrà le premiazione ufficiale dei campioni d’Italia da parte della Lega Nazionale Professionisti e questo appuntamento va a sostituire l’evento originariamente fissato per la sera del 22 maggio. Lo spostamento di data - prosegue il comunicato - comporterà una rivisitazione dell’evento, che da notturno diventerà pomeridiano. Formula diversa, ma uguale lo spirito: quello di coinvolgere tutti i tifosi della squadra, insieme agli artisti che sostengono i colori nerazzurri".

Al pubblico che potrà assistere alla partita contro il Torino verrà quindi offerta "una giornata tricolore, che comincerà con l’ultima partita di campionato e proseguirà subito dopo, permettendo ai tifosi nerazzurri presenti all’ incontro di festeggiare insieme alla loro squadra una stagione indimenticabile".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica