Sport

Inter, Balotelli è vicinissimo al City Offerta Real: "Per Maicon 22 milioni"

Ultimatum delle merengues per il brasiliano, decisione entro il week end. Accordo a un passo per Mario con il City: 27 milioni

Inter, Balotelli è vicinissimo al City 
Offerta Real: "Per Maicon 22 milioni"

Milano - Fuori Maicon e Balotelli. E' quasi fatta. Per il terzino brasiliano il Real Madrid lancia un ultimatum: 22 milioni prendere o lasciare. Marca parla di "ultimatum merengues". Il brasiliano, 28 anni, è considerato un elemento prioritario della campagna acquisti del club merengue dal nuovo allenatore madridista, Josè Mourinho. Da settimane la stampa sportiva spagnola parla di una trattativa per Maicon fra il Real e l’Inter, che chiederebbe per il cartellino del brasiliano 30 milioni di euro. Secondo Marca il Real attende una risposta dell’Inter alla sua ultima offerta per la fine della settimana.

Caliendo: "Se va così resta" A meno di offerte clamorose, "se le cose rimangono così, per me, resta all’Inter". Così, intervenendo ai microfoni di Sky Sport 24, il procuratore di Maicon, Antonio Caliendo, ha parlato del futuro del suo assistito. Spiegando di non sapere nulla di un eventuale ultimatum delle Merengues al club di Corso Vittorio Emanuelel’agente del brasiliano si limita a osservare che il giocatore, sotto contratto con l’Inter, non è al corrente di eventuali trattative e che ci vorrebbe "un certo rispetto", da parte della società nei suoi confronti. "Devono delle scuse al campione - puntualizza Caliendo -. Prima di mettere sul mercato un campione come Maicon, per tutto quello che ha dato all’Inter... Ci vuole un certo rispetto - conclude -: il presidente dovrebbe trovare almeno un minuto per il giocatore".

Balotelli vicino al City Mario Balotelli è sempre più vicino al Manchester City. Secondo il Daily Mail, infatti, sarebbe in dirittura d’arrivo l’accordo che porterà l’attaccante nerazzurro all’Eastlands, alla corte di Roberto Mancini, in cambio di 23 milioni di sterline, circa 27 milioni di euro. A fronte di una richiesta iniziale di 40 milioni di euro da parte dei nerazzurri e una prima offerta dei Citizens di 23,5 milioni, l’Inter avrebbe deciso di accettare una proposta inferiore, ma arricchita di bonus legati ai risultati.

Con gli arrivi di Balotelli e di Kolarov dalla Lazio, il City arriverebbe a spendere 100 milioni di sterline, tenendo conto degli ingaggi già conclusi di Yaya Tourè, David Silva e Jerome Boateng.

Commenti