Inter battuta: i nerazzurri ammainano le bandiere

Inter battuta: i nerazzurri ammainano le bandiere

Enrico Silvestri

La delusione per i tifosi dell’Inter è talmente forte che li lascia inchiodati, ammutoliti sugli spalti. Nemmeno la forza di prendersela con qualcuno. Con chi poi? Non certo con la squadra: l’Inter ha dato il massimo. Non certo con l’arbitro: di errori determinanti non sembra proprio ne abbia commessi. Quindi non resta che dire addio ai sogni di scudetto, magari dare un’occhiata alle spalle per tenere d’occhio l’arrembante Milan.
Così a partita finita gli ultrà nerazzurri ammainano le bandiere e scivolano mestamente dagli spalti per raccogliersi in silenzio intorno al baretto vicino alla curva Nord. Tanto abbacchiati che a nessuno di loro viene in mente di andare a infastidire i tifosi juventini che escono trionfanti.

Anche perché, pur volendolo, gli ultrà nerazzurri avrebbero comunque avuto pochissime possibilità, per non dire nulle, di entrare in contatto con i supporter bianconeri. Ancora una volta, infatti, il servizio d’ordine (...)

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica