Il guru del Movimento 5 Stelle, Gianroberto Casaleggio, ha partecipato oggi a Montecitorio a un incontro con lo staff comunicazione del partitito fondato da Grillo, seguito da un meeting simile ca Palazzo Madama.
Lasciando il Senato nel pomeriggio, Casaleggio ha scambiato qualche battuta con i giornalisti ai quali ha detto che non è certo siano in vista mutamenti sulla scena politica, ma che "sarebbe una cosa enorme" e assicurando che qualcosa potrebbe accadere "l'anno prossimo".
Commentando positivamente il suo incontro con i parlamentari a 5 Stelle, Casaleggio si è detto "soddisfatto di quello che ha trovato". Non sarebbero però mancati alcuni momenti di attrito, nel parlare di questioni controverse, come i commenti sul blog di Beppe Grillo contrari all'abolizione del reato di clandestinità.
538em;">"A volte si sbaglia e a volte no", ha detto Casakeggio ai parlamentari del Movimento, una timida ammissione di come negli ultimi mesi ci siano stati problemi di comunicazioni tra i vertici e i 5 Stelle eletti.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.