DERIVA TRASH IN PARLAMENTOE il senatore a 5 Stelle su Facebook dà del «figlio di p...» al premier Letta

DERIVA TRASH IN PARLAMENTOE il senatore a 5 Stelle su Facebook dà del «figlio di p...» al premier Letta

Un commento fin troppo... «pepato» se non fosse talmente grave visto che l'autore è il senatore del Movimento 5 stelle Bartolomeo Pepe. Il quale ha vergato sulla sua pagina Facebook il seguente commento, riferendosi al governo di Enrico Letta: «Scusatemi ma il “sistema” cui si riferisce Letta: non sta demolendo la Costituzione a colpi di maggioranza relativa? Non sta facendo leggi ad personam o ad aziendam? Non sta facendo gli interessi delle lobby bancarie? Non sta demolendo lo stato sociale? Se questo è il fronte delle battaglie riformiste allora mi sa che il caro Letta ha bisogno di fare un esame genetico del Dna, poiché non vedo un genoma di un politico riformista ma di un figlio di puttana». Insulti che lasciano il tempo che trovano, ma che la dicono lunga sul sentimento che nutrono molti parlamentari a 5 stelle nei confronti delle istituzioni della Repubblica.

E qualche giorno fa Laura Boldrini, presidente della Camera, ha riconosciuto: «Gli attacchi alle istituzioni da parte di Beppe Grillo fanno male anche ai rappresentanti del Movimento 5 stelle». Quando i seguaci non imitano il proprio capo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica