Senatori M5S senza freni. Sul blog scrivono: "Renzie #FiglioDiTroika"

Dal blog di Grillo attaccano il premier, che accusano di fare fronte comune con l'Europa sull'austerity. E avvertono: dopo le Europee "il destino di milioni di elettori non sarà più affar loro"

Senatori M5S senza freni. Sul blog scrivono: "Renzie #FiglioDiTroika"

Matteo Renzi è un "figlio di troika". La pensano così i Cinque stelle che siedono a Palazzo Madama e che dal blog di Beppe Grillo attaccano le politiche del presidente del Consiglio, accusandolo di fare fronte comune con Banca Centrale, Unione Europea e Fondo Monetario e di essere responsabile di un inganno ai danni degli italiani.

La critica è rivolta anche agli 80 euro in busta paga, il bonus che - ricordano i grillini - non sarà distribuito a tutti, ma piuttosto a "chi si trova in una fascia di reddito compresa tra i 16 e i 24 mila euro lordi". La stroncatura è forte: "Quei pochi fortunati non si illudano, una botta e via, un'elemosina una tantum", utile per "consegnare nelle mani di Renzi i nostri destini europei".

Per i senatori Cinque stelle, il presidente del Consiglio ha ancora poco da cantar vittoria".

Dopo il 25 maggio, giorno della chiamata alle urne per le elezioni europee "il destino di milioni di elettori non sarà più affar loro". Se però qualcosa non dovesse funzionare, aggiungono, "avranno arginato la presa di Bruxelles da parte di milioni di cittadini stanchi di subire".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica