La deputata del Pdl fa proseliti nelle file del Pd. Alla sua prima esperienza in Parlamento, la ventinovenne calabrese Rosanna Scopelliti (nella foto a sinistra), figlia del giudice Antonino, ucciso nel 1991 dalla 'ndrangheta per conto di Cosa nostra, il cui omicido è ancora avvolto dalle ombre, conquista la stima di un misterioso parlamentare Pd. La rivelazione è emersa durante uno scambio di battute su Twitter fra la stessa Scopelliti e Lara Comi (nella foto a destra), eurodeputata pidiellina. Quando la Scopelliti ha annunciato sul social network che in aula stavano per votare la legge sui pagamenti alle imprese, la Comi si è complimentata. Da qui l'invito, e la speranza, della deputata calabrese: «Al prossimo giro ti vogliamo qui con noi a Montecitorio».
La Comi ringrazia e svela: «Un collega del Pd del tuo territorio mi ha parlato molto bene di te». Ecco la replica della Scopelliti: «Bontà sua! È un buon motivo per organizzare qualcosa tutti insieme giù dalle mie parti». Le larghe intese.I segreti delle onorevoli Pdl sull'ammiratore democratico
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.