Acque agitate nella Regione Lazio. Diversi consiglieri regionali dell'opposizione stamani sono entrati nella sede della Giunta del Lazio per occuparla. "Annunciamo l’occupazione della Giunta regionale - afferma il capogruppo Sel, Luigi Nieri - per rideterminare la legalità e richiedere l’indizione delle elezioni entro dicembre. Avevamo richiesto di far entrare la stampa ma ci è stato negato". Presenti, tra gli altri, i capigruppo Esterino Montino (Pd), Ivano Peduzzi (Fds) e Annamaria Pedetti (Idv).
"Passeremo la notte qui"
"Resteremo qui fin quando non ci sarà la parole fine a questo tormento e la parola fine è la data delle elezioni", dice Montino. "Addirittura la Lombardia sta pensando di votare entro 45 giorni e invece il Lazio è senza governo da un mese". "È già un mese che siamo senza governo e la Polverini adotta ogni cavillo per perdere tempo, mentre nel
frattempo continua a fare le sue nomine.
Bondi commisario per la sanità
Enrico Bondi, il supercommissario che ha messo a punto la spending review, è stato nominato nuovo commissario per la sanità della regione Lazio dopo le dimissioni di Renata Poverini.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.