AL VIA LA MARATONA ELETTORALE IN TVTgcom24 in prima linea con «Checkpoint», Silvio stasera è dalla D'Amico

Da oggi prendono il via le nuove trasmissioni nate per la campagna elettorale, più infuocata che mai. I canali all news sono in prima linea. Partiamo da Tgcom24, la rete informativa di Mediaset diretta da Mario Giordano. «Checkpoint», il programma condotto da Federico Novella aumenta i suoi spazi: in onda dal lunedì al sabato dalle 18.30 alle 19.30 più un'edizione speciale in prima serata il mercoledì dalle 21.30 alle 22.30, sempre con Novella affiancato da Filippo Facci. Quest'ultimo guida anche la rubrica «Facci a faccia»: botta e risposta di 15 domande in 15 minuti con i protagonisti della politica: dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 13.15. Su Skytg24, il canale all news del satellite, stasera Silvio Berlusconi è il primo ospite de «Lo spoglio», il programma condotto da Ilaria D'Amico, in onda ogni lunedì e mercoledì alle 20.30.

Il nuovo approfondimento si propone di «fare le pulci» ai programmi di governo anche con lo strumento del «Fact checking», il controllo in diretta delle affermazioni degli intervistati.
Su Canale 5, mercoledì parte in prima serata, con ospite Bersani, il nuovo approfondimento «Italia domanda», curato dal Tg5. Secondo appuntamento venerdì con Berlusconi.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica