Il marito della Kyenge rivela: "Ho votato la Lega Nord..."

Intervistato da Gente, il marito al ministro piddì: "Sarebbe dovuta andare alla festa del Carroccio"

Il marito della Kyenge rivela: "Ho votato la Lega Nord..."

"L’unico a cui Roberto Calderoli non ha chiesto scusa sono io. Non mi aspetto scuse pubbliche, perché non mi interessano. Però...". A parlare è Domenico Grispino, marito del ministro all'Integrazione Cécile Kyenge che, intervistato da Gente, spiega la decisione della moglie di impegnarsi in politicha e non manca di condannare gli insulti dei leghisti.

Il marito della Kyenge torna a parlare dell'attrito con i lumbard. Gli insulti di Borghezio e Calderoli, la provocazione di Salvini di raccogliere le firme per fare un referendum e cancellare il dicastero all'Integrazione, il botta e risposta a distanza con Maroni. Sei mesi di fuoco, insomma. Con l'esponente del Pd che non intende sottostare agli attacchi delle truppe leghiste. Grispino la appoggia. Anche se, allaDomenico Grispino dell’Emilia Romagna, per esempio, sua moglie l’avrebbe mandata. "Anche senza scorta, e non le sarebbe successo niente - spiega a Gente - anzi, le avevo anche consigliato di andare a sorpresa all’ultimo momento, ma sa com'è, tra scorta e meccanismi di sicurezza...".

E spiega il perché: "Io non sono certo leghista, ma dico che ci sono anche persone equilibrate come Luca Zaia o Flavio Tosi". Quindi ammette: "Alle ultime regionali ne ho perfino votato uno...". Si tratta di Gian Francesco Menani, l'attuale vicesindaco di Sassuolo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica