Malagiustizia

Mio fratello ucciso in un incidente sette anni fa. E ancora aspetto giustizia

Impossibile stabilire la verità, con tempi biblici e danni economici incalcolabili

Circa 7 anni fa' ho perso l'unico fratello di soli 27 anni in un assurdo incidente stradale , il conducente alla guida del veicolo e' risultato di molto positivo a un mix di alcool - droga , li viene revocata la patente ma dopo alcuni mesi restituita regolarmente.

Nel frattempo ho seguito i vari processi penali , qui inizia il mio vero calvario . Dopo vari rinvii per motivi assurdi assenteismo , pm non in possesso del fascicolo nel giorno dell'udienza , etc . si arriva dopo 4 anni circa alla condanna del conducente , tutto finito ? Non scherziamo il condannato si rivolge alla corte d'appello fissato nel maggio 2014 a distanza di 3 anni circa dalla sentenza penale , sto' aspettando .  Nel frattempo inizia il vero e proprio calvario giudiziario rivolgendomi in sede civile per la quantificazione del danno . Qui sto vivendo il marcio che circonda la giustizia italiana , dove addirittura l'8 gennaio scorso il giudice onorario accetta la consulenza cinematica mettendo in dubbio anche la sentenza penale .
A seguito dell'incidente sono stato costretto a liquidare l'impresa che avevo creato con mio fratello dove andava tutto bene , fino a quando e' successo l'imprevisto .
Da quel giorno non lavoro piu' , non e' facile svegliarsi la mattina e guardare i miei 3 figli non sapendo come fare per sfamarli .
Commenti