Ora Emiliano "il gladiatore" lotta contro le cozze pelose

Il primo cittadino di Bari nel mirino del web

Ora Emiliano "il gladiatore"  lotta contro le cozze pelose

Il soprannome di «gladiatore» se lo porta dietro da parecchio tempo, più o meno da quando è sceso in politica: vuoi per la mole imponente che tradisce un passato da giocatore di basket vuoi perché non è certo uno che le manda a dire. Neanche al suo partito. Ma i tempi cambiano e questa volta l’immagine di Michele Emiliano, sindaco di Bari e presidente pugliese del Pd, viene associata non solo alle gesta gladiatorie ma anche e soprattutto alle cozze, inevitabile conseguenza dell’omaggio ittico ricevuto per Natale da un imprenditore poi finito al centro di un’inchiesta. E così nel fotomontaggio che sta spopolando sul web (nella foto), sotto l’Emiliano in versione Russell Crowe, campeggia la scritta fatidica: «Al mio segnale aprite le cozze».

Insomma, una rivisitazione in salsa pugliese per ribadire la passione del sindaco per i mitili. Cosa del resto nota, tanto che lui stesso presenziò tempo fa all’apertura di un locale-pescheria in pieno centro a Bari cimentandosi in prima persona nell’apertura delle prelibate cozze.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica