La Pascale: «A letto scalcio sotto le coperte»La fidanzata del leader Pdl si confida su «Oggi»

La Pascale: «A letto scalcio sotto le coperte»La fidanzata del leader Pdl si confida su «Oggi»

«Siamo angosciati, non sappiamo più cosa sia il sonno. Sta succedendo tutto insieme, tutto insieme. E non è giusto, comunque la si pensi su di lui». Francesca Pascale, la fidanzata di Silvio Berlusconi, si è sfogata con Oggi da oggi in edicola. Poi affronta temi più intimi: «La gente non si spiega perché il presidente abbia scelto proprio me: era pieno di donne belle e si è preso me che non sono 'sto granché. Se fossi superstiziosa dovrei girare per casa con l'incenso. La verità è che gli tengo testa, gli dico quello che penso, faccio un poco di ordine e a lui piace». Un ritratto del ménage familiare che fa molto casa Vianello: «Guardi che la sera scalcio davvero sotto le coperte». La Pascale lascia intravedere anche qualcosa dell'organizzazione della vita familiare: negli ultimi mesi, mentre lui faceva ordine nel partito, Francesca era alle prese con una vera e propria riorganizzazione della casa, improvvisando anche una spending rewiev. «Dovevo intervenire.

Pagavano i fagiolini 80 euro al chilo. Le pare possibile? Arrivavano casse così di pesce quando lo sanno tutti che il presidente non solo non lo mangia, ma prova fastidio anche solo per l'odore quando lo cucinano».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica