Politica

Marina Berlusconi erede del Cav? Lei smentisce: "Ipotesi infondata"

La figlia di Berlusconi chiarisce - come già fatto in passato - che non intende fare un passo verso l'agone politico

Marina Berlusconi erede del Cav? Lei smentisce: "Ipotesi infondata"

Silvio Berlusconi pronto a lasciare il comando alla figlia Marina? Una voce che circola insistentemente e che si guadagna molti apprezzamenti, in un arco che va da Daniela Santanché a Michaela Biancofiore, che hanno risposto positivamente alla possibilità di un cambio al vertice in questo senso, ma complementamente smentita dalla diretta interessata.

L'idea di un nuovo capitolo per il centrodestra, con Marina Berlusconi alla guida, ha già qualche sostenitore, nasce però anche tra i dubbi. Renato Brunetta, capogruppo Pdl alla Camera, ha sottolineato questa mattina di non essere del tutto contrario ("Se la dottoressa Marina Berlusconi vuole fare politica, e ne ha tutte le capacità, faccia pure"), ma ha pure detto di non ritenere "plausibile un'investitura a carattere ereditario".

Francesca Pascale, fidanzata del Cavaliere, ha spiegato che ad avere qualcosa da ridire potrebbe essere proprio il padre. "Non credo sia così d'accordo considerato quello che è successo a lui da quando è sceso in campo", continuamente "vessato dalla magistratura".

538em;">A mettere la parola fine alla girandola di dichiarazioni ci ha pensato però proprio Marina Berlusconi, che ha sottolineato - come già fatto in passato - che l'ipotesi non ha fondamento.

Commenti