Quella sinistra "democratica" che vuole vietare la piazza al Pdl

Pdl in piazza a Brescia. Epifani subito anti Cav: "Chi va a Brescia, mette una mina". Contestzaioni dei centri sociali: tensione. Brunetta avverte: "Così Letta non dura..."

Un militante del Pdl picchiato con pugni e calci dai centri sociali

Dopo l'ennesimo assalto giudiziario, il Pdl fa quadrato attorno a Silvio Berlusconi. La manifestazione di oggi a Brescia e quella di lunedì a Milano arrivano dopo i due bagni di folla in piazza del Popolo a Roma e in piazza della Libertà a Bari. Il partito delle procure sta, infatti, cercando di decapitare il centrodestra facendo fuori il Cavaliere a suon di sentenze. Ma il Pd, riunito per l'assemblea nazionale, ha lanciato strali e anatemi contro il Pdl alzado il livello dello scontro. Scontro che è stato subito raccolto dai centri sociali che hanno aggredito e pestato a sangue i sostenitori del Cavaliere.

"Oggi pomeriggio a Brescia. Tutti a fianco al presidente Berlusconi e al nostro sindaco Adriano Paroli". Su Twitter il segretario del Pdl Angelino Alfano chiama a raccolta tutto il popolo del centrodestra per scendere in piazza contro l'accanimento giuridico nei confronti del Cavaliere. La manifestazione a Brescia si è infatti fatta più stringente dopo la sentenza della Corte d'Appello sul caso Mediaset. Sentenza che mira a colpire Berlusconi dopo che alle ultime elezioni ha incassato quasi il 30% delle preferenze e che, negli ultimi mesi, l'asse tra Pdl e Lega Nord è schizzato in testa ai sondaggi. In caso di elezioni, infatti, il Cavaliere tornerebbe al governo. Un'eventualità che terrorizza la magistrura rossa che da vent'anni traspone la lotta politica nelle aule dei tribunali. Fino ad oggi Berlusconi ha avuto la meglio, ma negli ultimi mesi c'è stata da parte dei giudici militanti c'è stata una vera e propria recrudescenza negli attacchi. Da qui l'esigenza da parte del popolo del Pdl di far sentire la propria voce. A Roma come a Bari, lo slogan è stato sempre "Giù le mani da Silvio". Alfano non sarà l'unico esponente del governo a scendere in piazza. Anche i ministri Maurizio Lupi e Gaetano Quagliariello hanno fatto deciso di partecipare alla mobilitazione. "Non è possibile contrapporre le identità alla lealtà al governo - ha spiegato il ministro delle Riforme - non dobbiamo arrivare a cancellare le identità, sarebbe una perdita per tutti".

Al Pd, però, non va giù che Alfano e Lupi partecipino alla manifestazione. La prima a scagliarsi contro il ministro degli Interni è Rosy Bindi. "Berlusconi ha annunciato un discorso pacato a Brescia - ha detto all’assemblea del Pd - ma possiamo dire pacatamente che è molto grave che il vicepresidente del Consiglio abbia annunciato la sua partecipazione alla manifestazione". Nel piddì c'è fermento. Lo stesso Guglielmo Epifani, pancor prima di ricevere la guida del partito, ha sferrato il suo primo attacco. "Abbiamo tante mine e oggi è la giornata in cui qualcuno a Brescia sta mettendo un’altra mina", ha spiegato l'ex segretario della Cgil invitando il Pdl a non "anteporre l’interesse personale a quello del Paese". Uno strappo che fa iniziare in un modo piuttosto ambiguo la sua avventura da leader piddì e che infastidisce non poco i vertici del Pdl. "In questo modo Letta non dura", ha avvertito Renato Brunetta. Anche la democrat Donatella Ferranti, neoeletta alla guida alla commissione Giustizia della Camera, è andata all'attacco: "In uno stato democratico le sentenze vanno rispettate, c’è un processo che non è ancora definito, queste manifestazioni lasciano il tempo che trovano". E ancora: "Mi auguro che non partecipino a queste manifestazioni i rappresentanti del governo del Pdl, dobbiamo mantenere un grande equilibrio e un grande responsabilità in questo momento nell’interesse del Paese". Sempre all’assemblea nazionale del Pd, il vice ministro dell’Economia Stefano Fassina si è detto contrario alla mobilitazione del Pdl: "Non c’è bisogno di essere anti berlusconiani per condannare senza se e senza ma le manifestazioni di Brescia e Milano, è sufficiente una cultura democratica ispirata alla costituzione".

Se il Pd ha provato a togliere a parole al centrodestra il diritto di protestare contro la magistratura politicizzata, i centri sociali sono subito avvalsi della violenza fisica. È bastata, infatti, una scintilla per far salire la tensione e far volare le mani. Un folto gruppo di contestatori ha, infatti, accolto i sostenitori del Cavaliere sbraitando slogan e insulti: "In galera, in galera!". Un militante del Pdl è stato pestato con pugni e calci poco prima di entrare in piazza. "Stavo cercando di difendere un gruppo di anziani aggrediti e insultati da un gruppo dei centri sociali e per questo mi hanno aggredito con calci e pugni", ha raccontato il giovane col viso sanguinante e lo zigomo destro tagliato. Al fianco degli antagonisti anche numerosi grillini. Gli agenti di polizia, protetti da caschi e scudi, sono subito accorsi in via Bevilacqua che divide l’albergo dove sono riuniti i vertici del Pdl dal palco di piazza del Duomo. L’ex sottosegretario Daniela Santanché è stata uno dei politici più presi di mira. "Stiamo lavorando a un governo di pacificazione - ha commentato sotto urla e fischi - se poi c’è qualcuno dall’altra parte che gioca contro perché non ha cuore l’Italia e gli italiani noi non saremo mai da quella parte". Poi, proprio quando è arrivato Berlusconi, i centri sociali hanno bruciato le bandiere del Pdl all'urlo di "Brescia libera!".

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti
Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Sab, 11/05/2013 - 14:32

Bindi sei brutta come il debito ;-)

Ritratto di stenos

stenos

Sab, 11/05/2013 - 14:34

Ma sto sgorbio e' ancora in giro? Invece di dar fiato alla bocca sparando cazzate, ci racconti dove sono finiti i miliardi di mps.

Ritratto di Reinhard

Reinhard

Sab, 11/05/2013 - 14:38

Ma pensassero ai marrazzi loro... Quelli che quando manifestano distruggono le città e ci scappa pure il morto.

ARKA43

Sab, 11/05/2013 - 14:39

nulla di nuovo sotto il sole Italiota....se manifesta la sinistra, il popolo viola, i girotondini, la CGL, etc.etc.etc. tutto e regolare, se lo fa il popolo della libertà e anticostituzionale, ed eversivo. che volete farci , i sinoistri la pensano così !!!!!!!!!!!!!!

a.zoin

Sab, 11/05/2013 - 14:40

Ebbene sarebbe ora di mettere sui giornali come si sono ARRICCHITI I POLITICI,SPECIALMENTE QUELLI DEMOCRATICI. ROSI-BINDI , dovrebbe far sapereai giornali quanto guadagna!!!

Ritratto di Bartuldin

Bartuldin

Sab, 11/05/2013 - 14:41

Loro possono. Dunque pure noi possiamo. Le regole democratiche valgono per tutti.

Ritratto di Nemoweiss

Nemoweiss

Sab, 11/05/2013 - 14:42

Perché nessun giornalista de Il Giornale né dei telegiornali Mediaset ricorda al proprio pubblico di quando, nel governo Prodi 2006-2008 e anche in quello precedente (scalzato da D'Alema per bombardare la Serbia) i ministri e gli esponenti dei partiti dell'esecutivo (vedi Bertinotti e Pecoraro Scanio) andavano a dimostrare in Piazza? Con la differenza che Alfano è segretario di un partito. Ah, la memoria storica! Senza di essa non c'è proprio cultura politica, ahinoi! E senza memoria storica si gioca in mano alla sinistra che, della sua mancanza, nella Storia, sia italiana sia mondiale, ha fatto della sua assenza il proprio più efficace e e spietato cavallo di Troia per penetrare nelle mente più deboli, Grillini inclusi.

Cosean

Sab, 11/05/2013 - 14:42

Che Titolo da Bananas! La democrazia deve difendere se stessa! Le istituzioni devono difendere le istituzioni. Ci penserà il Ministro dell'Interno. Hahaha! Chi è il Ministro dell'interno? Come Bertinotti che Manifestava contro il Governo che sosteneva.

futuro libero

Sab, 11/05/2013 - 14:43

Quelli del PD hanno la memoria corta,dimenticano che durante il governo prodi andavano in piazza persino contro di loro.Avete paura ora che vi siete spezzettati,e avete ancora più paura che ora non potete nemmeno allearvi a grillo visto che anche lui si sta spezzettando,con grillo resteranno fedeli solo gli illusi di dx,ormai è chiaro che ogni comunista sia nel PD che con grillo formerà un suo partito e spera oltre che nelle grosse prebende anche nel finanziamento che guarda caso è proprio la sx che non vuole eliminare.L'odio non vince mai e infatti tutti vedono i risultati:di pietro fini casini bersani occhetto, tanto per fare un esempio tutti a casa.

una partita iva

Sab, 11/05/2013 - 14:44

I comunisti non finiscono mai di stupirmi in negativo: io mi ricordo molto bene quando durante il governo Prodi nel 1998 il PDS organizzò una manifestazione contro il governo......governo che il PDS sosteneva in parlamento! E ricordo benissimo che alla manifestazione contro il governo partecipò anche D'Alema che era ministro degli Esteri! Sono incapaci in tutto i comunisti, ma sono campioni di disinformazione e menzogne!

m.m.f

Sab, 11/05/2013 - 14:45

..........articolo stupido..........tutti possono manifestare in forma civile.............i comunisti in genere lo fanno in maniera esattamente opposta..........sono invidiosi ignoranti privi di etica e di morale.........

drake87

Sab, 11/05/2013 - 14:49

i comunisti ancora non hanno capito,ma in fin dei conti,sono comunisti,quindi ignoranti e sottosviluppati parassiti sociali,e non hanno ancora capto che posso fermare per persone ma NO POSSONO FERMARE LE IDEE,basta vedere che dopo 70 anni 1\4 dell italia è ancora fascista,aver ucciso il dittatore non fa cambiato nulla e ora come allora fermare berlusconi,la metà degli italiani è di destra,possono fermare silvio ma NON POSSONO FERMARE L IDEA

BeppeZak

Sab, 11/05/2013 - 14:50

In uno stato democratico va rispettata innanzitutto la Legge specialmente da chi deve applicarla. In uno stato democratico un Magistrato deve essere apolitico. Pensate se anche le Forze Dell' Ordine applicassero il merito usato da certi giudici nei confronti dei cittadini di diverso colore politico del loro.

Ritratto di uccellino44

uccellino44

Sab, 11/05/2013 - 14:50

Reputo inutile persino leggere l'articolo! Chiedo soltanto di non pubblicare più foto della Rosy Bindi: se la vedo quando mi affaccio ad internet il mattino, non riesco a pranzare; se lo faccio nel pomeriggio, non digerisco; se lo faccio la sera, faccio fatica a prendere sonno! Attenzione Direttore, potrei chiederle danni fisici e morali!!

Ritratto di martello carlo

martello carlo

Sab, 11/05/2013 - 14:56

Prima la faccia della ILDA, ora quella della MONACA DI SINALUNGA in primo piano. Non c' è alcun modo per interdirle dai pubblici uffici e dai media?

roberto.morici

Sab, 11/05/2013 - 14:57

Si può chiedere in prestito a Grillo un pacato invito da recapitare alla graziosa chianina?

Ritratto di venividi

venividi

Sab, 11/05/2013 - 14:58

Non vedono l'orafa che il PDL chiuda l'ossigeno per poter urlare che è colpa della dx se il governo è andato a catafascio.

mariolino50

Sab, 11/05/2013 - 14:59

drake87 Rivendicare che un quarto degli italiani sono ancora fascisti non mi sembra un merito, non mi pare che a quei tempi si potessero fare manifestazioni politiche, manganello e olio di ricino erano garantiti, potete manifestare quanto vi pare, ma parassiti sociali ditelo allo specchio.

bruna.amorosi

Sab, 11/05/2013 - 15:02

BINDI E FASSINA daccordo con voi , però .specie x FASSINA NON SI DEBBONO PIU' FARE MANIFESTAZIONI DA NESSUNA PARTE neanche in VAL SUSA ED ALTROVE CHE RIGUARDANO I VOSTRI TEMI ci state ???.aspetto con il cuore in manola vostra adesione ..

Sapere Aude

Sab, 11/05/2013 - 15:04

Macché democratici: quelli sono dei volgari totalitaristi, degni fautori delle più infide tirannie. Il concetto che degli uomini di legge verso i quali si indirizza la protesta del Pdl siano per definizione intoccabili è un principio che non accetto. Sono esseri umani, e come tali vivono di odi e passioni come il resto dell’umanità: le loro storie sono note e se fossero indipendenti come dicono inquisirebbero la metà degli imprenditori italiani per le accuse rivolte a chi sbarra loro la strada. Ben venga la protesta!

il gotico

Sab, 11/05/2013 - 15:05

la testimonial di richard ginori e il nuovo che avanza vietano la manifestazione ? io andrei sotto casa loro, meglio se alle tre di notte, così se si affaccia alla finestra vediamo quanto è brutta senza trucchi e restauri

Ritratto di vincenzoaliasilcontadino

vincenzoaliasil...

Sab, 11/05/2013 - 15:06

Ebbe? Novità da B$B Bindi-Benelli e i B&B Bertone-Bagnasco sono poco cristiane e anpr meno Democratici? Cchisti hanno solo il Logo Democratico, Ecologia e Libertà, ma con Dna di Marx, infatti, o'guaglione, era uno sfaticato e gay e si faceva mantenere et voilà comme dice Grillo Parlante a Letta:diventano icona come " Che " e Carlo che. tanto onesta pare.. ma penzano sulo 'a roba e niente chiù. E che fa Berlusconi? O' Guvierno con cchiste ca! Pensaci Giacomino!

J.J.R

Sab, 11/05/2013 - 15:06

Bè...quando era Fini in certi frangenti a fare politica da presidente della camera non eravate dello stesso parere. O sbaglio? No, non sbaglio.

chinawa58

Sab, 11/05/2013 - 15:06

Vorrei vedere loro il duo "Bindi,Fassina"trovandosi al posto di Berlusconi con un'attacco di cosi tale portata da parte della Magistratura in tutti questi anni e conscio di tanta persecuzione sapendo d'essere nel giusto se viene spontaneo reagire con forza,d'altronde loro non possono immedesimarsi nel Grande Silvio e poi sappiamo tutti come vanno a finire i processi in casa PD i casi "Penati,MPS,Vendola,D'Alema"insegnano e quindi loro non hanno bisogno di protestare tanto i Giudici affossano tutto,e quindi cari Bindolo-Fassigna guardate in casa vostra che non riuscite essere compatti neanche a proclamare un reggente.

Cosean

Sab, 11/05/2013 - 15:06

@ una partita iva & futuro libero Ma i Berusconianiani allora massacrarono quelle scelte e gli stessi elettori di Rifondazione affossarono quel governo e addirittura il Partito. Significa forse che anche voi Berlusconiani smetterete di votare il Nano? La memoria la si mantiene per tutte le circostanze e la tesi che avete portato è la vostra condanna!

J.J.R

Sab, 11/05/2013 - 15:07

uccellino44...toh, Brad Pitt che posta sul Il Giornale.

giovanni PERINCIOLO

Sab, 11/05/2013 - 15:08

Io invece molto pacatamente voglio augurare alla bindi e a fassina un bel "VAFFA'". Certo che ci vuole una bella faccia come il culo a quei due per dare lezioni sull'uso della "piazza"! Buffoni matricolati!

cespugliando

Sab, 11/05/2013 - 15:09

LE SENTENZE NON SI PROTESTANO, SI ACCETTANO E SI RICORRE CON L'AIUTO DEGLI AVVOCATI. Questa è la legge. Il popolo non può sovvertire una sentenza. Se non ci riescono i propri avvocati, non c'è scelta, al limite si cambiano, sperando nel successivo giudizio. Questa è la normalità. Andare in piazza è una forzatura, specie se partecipano dei politici e, peggio ancora, se appartenenti ad incarichi istituzionali. Ma dimenticavo... che siamo in Italia. Qui è tutto lecito? E allora fate ciò che volete, nessuno potrà controbattere!

Maxforliberty

Sab, 11/05/2013 - 15:10

PLS NON CENSURATEMI, MI ASSUMO LA RESPONSABILITA' DI CIO' CHE SCRIVO. Vedendo la foto, non me la sento più di osteggiare l'obbligatorietà del burka. A quanto pare le ex BR hanno deposto le armi, ma parte di loro hanno indossato toghe e i restanti hanno scelto il parlamento. Sembra che al Cav. abbiano riservato la fine di Aldo Moro. Perché questi fanatici e nostalgici degli anni di piombo vogliono eliminare Berlusconi? E' evidente, a causa delle sue idee di civilizzazione dell'Italia che prevedono l'eliminazione di alcuni residui ex URSS; cioè,ad esempio: 1) Il processo di pacificazione 2) Limitare il mostro Equitalia a loro tanto caro, perché dai metodi soviet, cioè non rendere pignorabile l'abitazione principale e gli strumenti di lavoro 3) Fisco civilmente inteso e non strumento di morte, cioè, com'è attualmente, un gulag (concetto di cui hanno tanta nostalgia) 4) Giustizia nel senso letterale di giustizia e non una macchina di epurazione politica e sociale (sistemi ex URSS a loro tanto cari).

Ritratto di pedralb

pedralb

Sab, 11/05/2013 - 15:14

In Francia hanno preso Laetitia Casta come Marianna......noi abbiamo la BINDI come BEFANA!!!!!!!!!!!

Ilgenerale

Sab, 11/05/2013 - 15:15

Bindi sei più brutta di un mandato di cattura la notte di natale!

il gotico

Sab, 11/05/2013 - 15:19

l'espressione della bindi potrebbe far credere che qualcuno nel momento dello scatto l'abbia palpata... ma credo che nessuno in italia raggiungerebbe questo grado di depravazione

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Sab, 11/05/2013 - 15:21

Letta si dimetta, nel governo ci sono eversori.

oiramissor

Sab, 11/05/2013 - 15:21

Se non fossero di parte e con la magistratura dalla loro dovrebbero partecipare anche quelli del pd. E ci facessero sapere come mai la vicenda/ruberia mps passa cosi' in sordina, come mai i giudici sono cosi solerti solo S.B.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Sab, 11/05/2013 - 15:22

La Bindi non è più brutta di berlusconi.

Duilio Buleghin

Sab, 11/05/2013 - 15:27

PdL in piazza per "dare un segnale": non c'è che dire, una bella espressione. L'articolo lo ha scritto dell'Utri?

maubol@libero.it

Sab, 11/05/2013 - 15:29

Ma cosa vogliono o devono vietare, questo disgustoso minestrone che si sta irrancidendo? Uno contro l'altro, figuracce di cacca con tutti gli italiani, una guerra intestina al giorno, ma vogliono ancora dire la loro? Franchi tiratoti al loro interno e vogliono fare la morale? Rosi, la prossima volta che vai in Tv fatti la barba...

Pazz84

Sab, 11/05/2013 - 15:33

Gli argomenti che avete riguardano solo l'aspetto della Bindi. Un criminale resta sempre un criminale anche se c'è una manica di cerebrolesi che lo osanna a comando

Ritratto di romy

romy

Sab, 11/05/2013 - 15:34

Allora se ho capito bene le sentenze vanno sempre accettate,ok cosa legittima e dovuta,ma nel contempo,penso non sia reato informare l'opinione pubblica e quindi il popolo con più particolari del caso......,cio' anche alla luce del calibro del condannato in oggetto,nelle vesti di capo di un partito di governo,aria netta non ha paura dei tuoni,lo dico a quelli del PD.

libero46

Sab, 11/05/2013 - 15:35

Alla Bindi, sepolcro imbiancato di "odio-rosso", dico che è vergognoso si permetta ancora di mettere il naso fuori di casa dopo la figuraccia fatta in questi ultimi mesi di conduzione del suo PD in rovina. Ad Epifani invece chiedo: quanta nostalgia ha dei suoi ex-militanti in piazza o forse vorrebbe partecipare a sfasciare quanto trova sul cammino unendosi ai "no global" ai quali si addebita tutto ma che alla fine si scopre che sono null'altro che "compagni che sbagliano"... per protestare contro la "democrazia" della quale lui stesso si vorrebbe ergere come difensore??? Arriveranno a capire che è ora di diventare “democratici sul serio” e rispettare alche i diritti di manifestare anche agli altri per difendere le in-giustizie???

Ritratto di miladicodro

miladicodro

Sab, 11/05/2013 - 15:35

L'ectoplasma sindacale, probabile futuro Caronte del defunto DS,non ancora coronato ha dato il primo vagito e cosa dice: la riunione di Brescia è una mina,e tutti in coro i feudatari rossi a attaccare il PDL. Detto da costui che di mine,in senso lato,durante i sei anni di reggenza ne hà disseminate a josa in ogni dove distruggendo un tessuto industriale ca va sans dire e sta a significare il terrore davanti a manifestazioni pacifiche di scomparire.Pensino ai problemi loro e la smettano di dare patenti di liceità o meno,abbiamo tutto il diritto di manifestare e difendere,uno degli ultimi politici in grado di rimettere in carreggiata questo paese,sotto attacco da ventanni.Pertanto a cuccia,fate solo danno e il travaglio attuale del paese è solo colpa vostra.Please,do no speak.

linoalo1

Sab, 11/05/2013 - 15:36

PDuisti,non avrete paura di Berlusconi!?!?Proprio oggi che lo avete cucinato a dovere!!PDl c'è,piuttosto,da temere il Sabba della Bindi!Forse è meglio non guardarla!Così,forse,passa la paura!Vietatela,però,ai bambini!Potrebbero avere degli incubi!Lino.

curatola

Sab, 11/05/2013 - 15:37

una dieci cento manifestazioni contro pm e anm politicanti che si travestono da magistrati.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Sab, 11/05/2013 - 15:39

LA; BINDI É LA SORELLA DI LUIGI PISO!.

Pazz84

Sab, 11/05/2013 - 15:41

Hahahaha usate il termine PDuisti, ma gli unici in politica al momento che sono stati iscritti alla P2 sono Cicchitto (tessera 2232)e Berlusconi (tessera 1816). Studiate almeno un pò di storia dei personaggi che idolatrate prima di fare figuracce.

milo del monte

Sab, 11/05/2013 - 15:47

rendiamoci conto mentre il paese va allo sfscio, la gente muore di fame...si manifesta per le scopate di sivlio

Ggerardo

Sab, 11/05/2013 - 15:48

Nell'articolo c'e' scritto che alcuni esponenti del PD criticano la partecipazione del Vice-presidente del Consiglio a una manifestazione contro la magistratura. Nel titolo invece c'e' scritto che "la sinistra vuole vietare la piazza al PdL". Dov'e' la coerenza ? Questo e' il giornalismo tipico del Giornale. Una schifezza.

vivaitalia

Sab, 11/05/2013 - 15:52

Brutta, bruttissima storia...la Nostra....non finisce mai...

Ritratto di vince50_19

vince50_19

Sab, 11/05/2013 - 15:54

Ognuno si assume le proprie responsabilità, egregia signora Bindi, per cui faccia pure le considerazioni che vuole ma non ostacoli ciò che non ha crismi di illegalità: lei "sa solo di muffa" quando fa dichiarazioni. Altrimenti non certo lei ma il prefetto competente per territorio avrebbe già vietato tale manifestazione. Le risulta che vi siano intoccabili in Italia? A me no, chiunque può essere oggetto di manifestazioni se fatte con i crismi della civiltà e della legalità. Il dissenso non è vietato in qualsiasi paese democratico. Se vuole mantenere l'abbonamento a figure peregrine continui pure: ne ha pieno titolo.

Ritratto di vince50_19

vince50_19

Sab, 11/05/2013 - 15:54

Ognuno si assume le proprie responsabilità, egregia signora Bindi, per cui faccia pure le considerazioni che vuole ma non ostacoli ciò che non ha crismi di illegalità: lei "sa solo di muffa" quando fa dichiarazioni. Altrimenti non certo lei ma il prefetto competente per territorio avrebbe già vietato tale manifestazione. Le risulta che vi siano intoccabili in Italia? A me no, chiunque può essere oggetto di manifestazioni se fatte con i crismi della civiltà e della legalità. Il dissenso non è vietato in qualsiasi paese democratico. Se vuole mantenere l'abbonamento a figure peregrine continui pure: ne ha pieno titolo.

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Sab, 11/05/2013 - 15:55

Quando mi capita di rivedere questa garbata "signora"(aimè spesso)penso che i miei amati cugini...I COLLAGE,nei loro brani meravigliosi, si siano ispirati a codesto mix di "splendore, grazia e buone maniere,del tutto..."femminile" O DEU DE SU CORO!!

gpl_srl@yahoo.it

Sab, 11/05/2013 - 15:55

solo la signorina Bindi ha eventualmente diritti di scipero o di manifestazione: nessun altro mai e poi mai avrà il diritto di esercitare tali diritti: tanto meno Berlusconi o chi dovesse pensare come lui: quindi basta con tutte queste sciocchezze e che finalmente berlusconi paghi per le nefandezze di cui è accusato sia che sia colpevole sia che non lo sia perche lui è colpevole in ogni caso

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Sab, 11/05/2013 - 16:01

@pasquale.esposito LA; BINDI É LA SORELLA DI LUIGI PISO!.ahahahaha, mi è piaciuta questa. Ogni tanto voi di destra dite qualcosa di intelligente. Capita raramente, ma capita

angelo piras

Sab, 11/05/2013 - 16:03

Epifani: "Chi va a Brescia, mette una mina". Il Buffone, però, poteva occupare le piazze. Allora non tollerava chi era contrario alle manifestazioni del suo “pfui” sindacato. Un sindacato che con i suoi “diktat”, ha partecipato alla distruzione delle attività imprenditoriali, causando la perdita di manodopera a favore del clientelismo ROSSO e all’arricchimento dei suoi solidali. Un signore ambiguo, che fu solerte nell’assecondare le diritture imposte dal suo partito. NIET! Non tollereremo mai, che altri riescano a fare ciò che noi non riusciamo a portare a termine. LE PIAZZE SONO NOSTRE E GUAI A CHI SI PERMETTE DI IMITARCI.

erasmo

Sab, 11/05/2013 - 16:10

Il povero luigipisu è ormai al limite della demenza: fino a ieri si eccitava per nichina oggi ha svuotato le sue p...e sognando rosino bindo. Luigipisu non esiste, non può "essere", e chi lo ha inventato è veramente un genio. Agli altri dico solo: ormai la nostra libertà è perduta e la marcia trionfale dei servi (comunisti, grillo, boccassini,scorfane sinistrorse - perchè se non sono brutte non le vogliamo -, travaglio, renzi, pseudoumani alla luigipisu, eccetera) dei poteri forti avanza senza indugio. I poveretti utili idioti, però, non sanno che, una volta usati, faranno una brutta fine. E per capire questo non bisogna essere più belli della rosi.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Sab, 11/05/2013 - 16:10

TU; SEI FORTUNATO CHE IO NON TI VEDO A 4 OCCHI SE NÓ TI FAREI VEDERE IO; QUANTO SEI INTELLIGENTE TU!.

luciano-BC.

Sab, 11/05/2013 - 16:10

LA MOTTA Il nome del prefetto, iscritto sul registro degli indagati della procura di Roma per peculato e corruzione, era già finito agli onori delle cronache in diverse occasioni. Onorificenze, qualche cattiva amicizia e gossip. Perché proprio durante l’incarico alla direzione centrale all’amministrazione del Fec, il Gentiluomo di sua Santità aveva ricevuto numerosi riconoscimenti dalla Santa Sede e dall'allora ministro dell'Interno, Beppe Pisanu. Poi però il nome di La Motta era saltato fuori durante le indagini napoletane su Luigi Bisignani e la P4, un coinvolgimento smentito successivamente dagli stessi magistrati. Infine i rotocalchi: Fabio, il figlio del prefetto, si era fidanzato con l’europarlamentare berlusconiana Barbara Matera.

maxaureli

Sab, 11/05/2013 - 16:11

Mi fate un piacer??? Togliete quella c**zo di faccia da monnezza dalla prima pagina!!!... Ammazza quanto e' brutta la bendi!!

The lion

Sab, 11/05/2013 - 16:12

Ma ancora ha il coraggio di farsi vedere in giro?! Vatte a nascondeeeeeeeeee.

Ritratto di Coralie

Coralie

Sab, 11/05/2013 - 16:20

Da Grillo a Pisapia, dalla Bocassini a Woodcock, dai centri sociali ai NoTAV, Dalla Bindi e Prodi a Rodota', dalla Kyenge agli immigrati illegali, dall'enorme debito pubblico a Monti, dalla disoccupazione allo stato che non paga i crediti alle imprese, dai salari degli operai non adeguati e dalle pensioni da fame agli stipendi dei politici, dagli affiti mai calmierati al lavoro in nero, ai paradisi fiscali all'estero all'evasione fiscale, e chi ne ha piu' ne metta! Ormai e' evidente come l'Italia sia fuori controllo! Percio' non mi stupirei se la presa della Bastiglia servira' di esempio per la presa del Palazzo dei Marescialli! Sara' la logica fine di un paese da 50anni sfruttato e mai protetto, sconvolto, abbandonato e assediato da centinaia di pensieri politici, correnti, inciuci, compromessi, porcellum, scandali, ruberie a tutti i livelli amiinistrativi, processi politici per odio ed invidia, di imprese fatte chiudere e imprenditori che si suicidano per imperizia e mancati pagamenti ai tempi convenuti da parte dello dello stato. L'attuale o il prossimo Berlusconi, potrebbe essere il Pierre-Augustin Hulin italiano!

'gnurante

Sab, 11/05/2013 - 16:21

per 20 euro e un pranzo al sacco sono pronto a indignarmi e scendere con alfieno a protestare contro chi volete voi.

Ritratto di semovente

semovente

Sab, 11/05/2013 - 16:22

Ma la Befana non è già passata?

Davidedream

Sab, 11/05/2013 - 16:23

Quanti soldi darete per partecipare alla manifestazione di piazza? No, così per valutare la cosa...

enricotartagni

Sab, 11/05/2013 - 16:25

lo scandolo è la bindi! lo scandalo è quello sconosciuto incapace concertatore coi padroni di epifani! e quei giudici piemme modello di pietro e bocassini incapaci di fare e interessarsi di processi e giudizi seri. avete assassinato Raul Gardini nel 1993 (il 23 luglio) e migliaia di suoi Lavoratori! Disperso una ricchezza nazionale inestimabile, impoverito irreversibilmente la nostra Patria soltanto per il vostro personale piacere e per soddisfare la vostra invidia per il successo di persone meravigliose come Raul Gardini. Maledetti del pool mani poco pulite di Milano. Odio eterno a voi! W Berlusconi

angelo piras

Sab, 11/05/2013 - 16:25

luigipiso farfuglia:(Ogni tanto voi di destra dite qualcosa di intelligente. Capita raramente, ma capita.) Invece a voi di sinistra non è mai, dico mai, capitato di dire qualcosa d’intelligente. Siete talmente ottusi, appiccicati morbosamente ai fatti che riguardano la destra, che non riuscite più a creare qualcosa di positivo.

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Sab, 11/05/2013 - 16:26

A sinistra solo scemi e delinquenti. Povera sinistra italiana, fossa biologica per rifiuti della società.

Lino1234

Sab, 11/05/2013 - 16:26

#gsorzi: vale anche per #maxmello, #Agrippina ed altri che non meritano menzione. Male che vada, coloro che hanno votato Berlusconi, se hanno sbagliato potrebbero anche essere, come lei li definisce, cretini. Coloro che invece, come lei, hanno votato per gli eredi della più malvagia ideologia di tutti i tempi, il comunismo, reo di aver massacrato più di cento milioni di esseri umani nel mondo (il Nazismo di Hitler è solo secondo. Domanda) : come dovrebbero essere definiti, adottando lo stesso metro di misura, da lei adottato, per giudicare noi berlusconiani, forse assassini, oppure : complici di assassini ? Se più di cento milioni di morti per lei sono pochi aggiungiamo gli oltre trentamila trucidati solo in Italia a guerra finita, nel triangolo della morte? Ravvedetevi ! sarebbe comunque troppo tardi. W Silvio. Lino.

Ritratto di Bartuldin

Bartuldin

Sab, 11/05/2013 - 16:31

Sinistra democratica? E' una barzelletta. Di democratico sanno solo riempirsi la bocca per dar fiato alle trombe e sbrodolare indignazione a denso unico.

mbotawy'

Sab, 11/05/2013 - 16:32

Guardate la faccia di questa bella signora ed avrete la risposta.

guidode.zolt

Sab, 11/05/2013 - 16:32

La Sinistra, dopo aver immobilizzato il Paese per 50 gg. per meri interessi di partito, mentre cercava di fare un governo di minoranza, ora ci vorrebbe spiegare quali siano gli interessi dell'Italia...! Maga Magò sarebbe meglio si trovasse un Siffredi di turno!

Luca Zenari

Sab, 11/05/2013 - 16:34

Siete delle merde voi del Giornale! 1) Innanzi tutto non "la Sinistra o i democratici" vuole vietare... ma "gli Italiani" vogliono vietare..... 2) Il divieto "gridato" e' per le manifestazione contro la Giustizia. Quindi le possibilita' sono due: 1) voi del Giornale volete nascondere la verita' e siete in malafede (condannabile penalmente) 2) oppure non sapete le reali intenzioni del vostro Padrone. In entrambi i casi l'informazione Italiana non ha bisogno di un quotidiano come il vostro.

Ritratto di Bartuldin

Bartuldin

Sab, 11/05/2013 - 16:36

Cosean dal no!!! Le istituzioni si difendono da sole. Il potere giudiziario si difende emettendo avvisi di garanzia che poi finiscono nel nulla. Vedasi il processo a Coppola. Chi difende noi dalle istituzioni?

Ritratto di Fritz49

Fritz49

Sab, 11/05/2013 - 16:36

drake87 e destrini.Mah..Siete sicuri di essere persone umane ?

Ritratto di Nanuq

Nanuq

Sab, 11/05/2013 - 16:39

Chissà se l'inizio dell'esistenza di un essere umano, possa essere provocata da un peto. è una domanda che mi pongo perché ultimamente ho delle sensazioni strane, come se qualche cosa, non so bene di preciso cosa, voglia suggerirmi che un evento del genere sia già avvenuto.

Ritratto di Margherita Campanella

Margherita Camp...

Sab, 11/05/2013 - 16:41

Questo clima pieno di odio, messo in atto dalla sinistra, sta avvelenando l'Italia. Mi auguro che questo governicchio di cosiddetta pacificazione faccia al più presto quel che deve fare, per consentire al Paese di tornare di nuovo alle urne. La sinistra non può permettersi di proibire alcuna manifestazione del PDL o del centrodestra, poiché non ha i requisiti per dare lezioni di etica a nessuno. Il clima di odio è stato innescato da vent'anni a questa parte, per eliminare il leader di una coalizione che raccoglie milioni di consensi "personali". Il problema è tutto qui. Si facciano un esame di coscienza i dirigenti dei partiti e partitini della sinistra, che in quanto a manifestazioni violente ne sanno qualcosa. Il folto esercito che essi raccolgono dai centri sociali e dai disubbidienti di ogni genere, ha creato danni a non finire, al patrimonio ed alle persone. Pensino piuttosto alla pericolosità di alcuni ministri che propongono l'abolizione di reati, incuranti delle leggi dello Stato Italiano e della minaccia alla sicurezza di milioni di cittadini Italiani. Tacciano infine coloro che occupando i più alti scanni del Parlamento, umiliano le istituzioni e i cittadini con pseudo giustificazioni di atti criminali compiuti ai danni di cittadini e forze dell'ordine. Queste sono le persone pericolose, perché anziché contribuire alla rinascita dell'Italia attraverso scelte responsabili, oculate ed attente ad una politica sociale dei poveri, mettono in atto una politica buonista che consente l'invasione di stranieri e dimentica le classi sociali degli Italiani meno abbienti. VERGOGNA!

Ritratto di dbell56

dbell56

Sab, 11/05/2013 - 16:43

Il senso del PD per la democrazia: pro e a senso unico!

swiller

Sab, 11/05/2013 - 16:44

Eh.... cari miei la piazza è prerogativa delle sinistre loro possono delinquere fregare fare tutto sono degli dei, detengono la verità sono i custodi del sapere........... in realtà sono dei poveri mediocri personaggi.

Ritratto di romy

romy

Sab, 11/05/2013 - 16:46

Nel paese sempre più avanza una specie di chiusura a 360 gradi nei confronti in primis di Berlusconi e quindi poi del PDL.Una specie di dittatura a senso unico,dove una parte puo' tutto senza che nessuno gridasse allo scandalo ecc.ecc.,mentre un'altra parte non dovrebbe nemmeno respirare,che succede la fine del mondo.Fino a quanto si dovrà sopportare una simile costrizione?Poi non lamentatevi se ai sondaggi ed exit-poll i Berlusconiani non dicono la verità,non lamentatevi se in giro si vedono solo anti-Berlusconiani e persone di sinistra in ogni dove,ma poi la maggioranza silenziosa picchia sodo nella privasy delle urne elettorali.Avete letto gli attuali sondaggi benevoli per il PDL e Coalizione?,ecco ci dovete aggiungere qualche altro punto percentuale a favore del PDL e della Coalizione di Berlusconi,dovuto all'eccesso di prudenza di non voluta visibilità,di chi risponde,anche se sto' notando una certo cambiamento in atto,ma ancora troppo piccolo.Insomma non tirare la corda.

Cosean

Sab, 11/05/2013 - 16:48

@ Bartuldin Se vuoi difenderti dalle istituzioni, significa che vedi lo stato come un avversario! Lo hanno fatto le Brigate Rosse negli anni 70! Ma non sentirti offeso se ti danno dell'eversivo.

Gianca59

Sab, 11/05/2013 - 16:50

Mi fanno pena i giornalisti che circondano la Bindi a caccia delle sue perle di saggezza e mi chiedo chi li paga e da dove provengono i soldi con cui vengono pagati. Se penso poi che a nessuno interessano i profondi pensieri della Bindi, mi vien da dire che sono pure soldi sprecati, costi da eliminare.

enricotartagni

Sab, 11/05/2013 - 16:50

madonnina mia, fa spavento, ma non potreste evitare di metterla?

pielle56

Sab, 11/05/2013 - 16:51

pr prima cosa vi chiedo... avete una parvenza di buon gusto per favore? la Rosi proprio non la sopporto ne come essere umano (non posso definirla donna perchè offenderei le altre donne) men che meno quel suo visino così tanto femminile e gentile....vi prego quando dovrete mettete solo il nome mai più una sua foto...per rispondere infine a tutte le menti liberali dei pd...chiedo...ma solo a voi è permesso manifestare? Se permettete e fomentate gli scioperi che tutto hanno ma non di sicuro effetti benefici per i loro partecipanti, posso sapere per quale recondito motivo l'altra parte politica non possa manifestare democraticamente un dissenso come nel caso delle manifestazioni di Brescia e di Milano. Se la Rosalba ( che sarebbe della Rosi il vero nome )si indispettisce, lasciatela nel suo brodino....cara dolce fanciulla

gedeone@libero.it

Sab, 11/05/2013 - 16:53

Angelo Piras, la prego, lasci stare luigipiso. Deve sapere che il poverino è ancora sconvolto dalla trombatura di ingroia al quale faceva da galoppino alle ultime elezioni.

Ilgenerale

Sab, 11/05/2013 - 16:53

La Bindi il 6 gennaio sta apposto , il problema si presenta per i restanti 364 giorni dell'anno!

jeanlage

Sab, 11/05/2013 - 16:54

Al PD e, sembra anche alla Bindi, piace il modello Bucharin che condannato a morte ingiustamente, ha sempre difeso il mandante del suo assassinio. Si indignano perché Berlusconi non ha la dignità di piegarsi davanti agli esecutori stalinisti di MD (Magistratura Deviata) e non porge il collo al carnefice. Che mancanza di dignità!!

guidode.zolt

Sab, 11/05/2013 - 16:54

Davidedream - guardi che non è la solita riunione di sx dove pagano il viaggio e ti danno il cestino ...

antoniopochesci

Sab, 11/05/2013 - 16:55

Lombroso dove sei? Vedi ( con le dovute precauzioni ) 'sta mummia incartapecorita di RospyBindi, madre badessa,isterica,acida ed inacidita, che sale sul pulpito ... e poi capisci perchè la gente vota Berlusconi. La turba degli ipocriti e dei talebani si scandalizza se qualcuno osi sfiorare il vangelo e le sentenze dei giudici, ammonendoci con il ditino alzato che: " LE SENTENZE NON SI COMMENTANO". Ipocriti dei miei stivali: si può criticare il Papa, il Presidente della Repubblica, si può parlare male di Garibaldi,della propria squadra, ma gli adoranti delle toghe lanciano fatwe e scomuniche contro gli eretici che non sottostanno ai loro diktat. Ma in che mondo stiamo se i detentori del potere giudiziario, gli INTOCCABILI per antonomasia, nonostante la strombazzata separazione dei poteri, si permettono di organizzarsi in correnti, di fare pressioni sul Parlamento, di scrivere, come fece Caselli, qualche anno fa, a proposito del varo di una legge: "IL PARLAMENTO VOTA LA MAFIA "; e i parlamentari, come indica anche il loro nome,non dovrebbero PARLARE od esprimere giudizi, critiche, commenti, anche a nome dei cittadini da loro rappresentati? La Costituzione non è monopolio dei giudici, bensì del popolo sovrano, per cui manifestare in piazza - piaccia o non piaccia alla madre badessa Rospybindi e al maestrino Epifani - non è manifestare contro la Costituzione. Nessuno può permettersi di pontificare che la Costituzione c'est moi; nessuno ha il diritto o il titolo per porre un veto preventivo sui diritti degli altri, nella fattispecie in quello di espressione e di manifestazione.

Ritratto di Coralie

Coralie

Sab, 11/05/2013 - 16:58

@ Luca Zenari: Mi sbaglio o sei un emigrato? Di solito gli emigrati hanno un'idea del loro paese d'origine da cio' che raccontano i giornali locali e i compagni di lavoro indigeni. Guarda che indigeni non e' un offesa e t'invito a cercare il significato sul vocabolario. Se torni in Italia, o se torni con i piedi per terra, ti accorgerai che la realta' e' molto diversa da quella che tu credi che sia. " Welcome back to the real Italy! "

SPQP

Sab, 11/05/2013 - 17:02

Contro una magistratura politicizzata e pilotata, si deve manifestare. Fuori la politica dalla magistratura. Sono venti anni che agisce politicamente e ha perso credibilità. Il CSM è diviso in correnti, i magistrati sono divisi in correnti. Ma chi ci crede più? Se non ci fosse il Cavaliere forse andrebbero avanti i processi che attendono da anni. Forse....!

james baker

Sab, 11/05/2013 - 17:02

GENTILE DIREZIONE : Vi preghiamo gentilmente di far pervenire tutti i nostri commenti a Silvio a Brescia : Forza Silvio, forza PDL, FUORI LA MERDA DAI TRIBUNALI. Basta con i parassiti, basta con le mezze seghe della CGL e/o ex CGL, basta con le segretarie che fanno assassinare i loro capi per una poltrona in Parlamento !!!!!

SPQP

Sab, 11/05/2013 - 17:05

@antoniopochesci: Condivido pienamente.

guidode.zolt

Sab, 11/05/2013 - 17:06

Luca Zenari - Le consiglio di uscire e non si preoccupi della porta, la chiudo io ...! e appena fuori prosegua fino in fondo al corridoio, a sx c'è la toilette e lì vada a depositare il suo verbo... troverà anche 10 piani di morbidezza...!

Ritratto di gattofilippo

gattofilippo

Sab, 11/05/2013 - 17:09

Ma è sempre la stessa? Quella più bella che intelligente. Ma non si era dimessa? Certi prsonaggi sì che hanno e continuano a deligittemare i politici. Quanto a fassina, poveretto pensava di fare il ministro dell'economia e invece deve votare le leggi di Berlusconi, ma è giovane, speriamo che rinsavisca anche se viene dalla scuola del PCI.

no b.

Sab, 11/05/2013 - 17:09

la vergogna è che il vicepremier, eversivo, manifesti contro i magistrati! Alla faccia della carica che rappresenta! Bene fa chi manifesta a favore della giustizia e contro chi fugge dai processi

scott

Sab, 11/05/2013 - 17:10

Anche il pd deve scendere in piazza contro i giudici!

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Sab, 11/05/2013 - 17:10

Forza presidente, non si curi di loro ma guardi avanti e passi. Cordialità

Ritratto di PAYBACK59

PAYBACK59

Sab, 11/05/2013 - 17:11

MA PROPRIO LORO PARLANO CHE CON IL GOV. PRODI AVEVANO I MINISTRI COMUNISTI CHE SCENDEVANO IN PIAZZA E PROTESTAVANO CONTRO I L LORO STESSO GOVERNO........MA PER FAVORE SIETE PATETICI !!!!!!!!!!

Liberal Brescia

Sab, 11/05/2013 - 17:11

Aldilà della bruttezza della Bindi, chiediamoci come mai è in Parlamento. Vincitrice delle primarie in Calabria, ha inserito in lista gente con molte ombre su legami con le varie cosche calabresi in particolare quelle di Catanzaro e piana di Gioia Tauro. Ed eccola qui a furor di lupara ... P.S. Sono calabrese e so quello che dico.

james baker

Sab, 11/05/2013 - 17:15

COOOOOSAAAA ??? - Mettete in moto tutte le telecamere d'Italia e collegatevi IN DIRETTA IN MONDOVISIONE !!! Facciamo vedere al mondo intero chi sono queste merde, e se la smetteranno una buona volta di parlare male di BERLUSCONI all'estero ed alle spalle. ECCO CHI E' LA MERDA IN CASA NOSTRA.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Sab, 11/05/2013 - 17:15

@pasquale.esposito Mi vuoi vedere a quattro occhi? Io costo. Quanto sei disposto a dare? Prometti però che non mi farai morire dalle risate.

Seawolf1

Sab, 11/05/2013 - 17:19

Per favore, cambiate la foto!

eugenio.n

Sab, 11/05/2013 - 17:19

I trinariciuti hanno eletto il peggior parassita sempre a galla con tanto di cravatta. Stranamente Grillo non lo ha ancora stroncato come merita. Non mi piace Grillo ma questo tizio è peggio di lui.

Palladino

Sab, 11/05/2013 - 17:20

...basta pubblicare la foto di questa inacidita,cattiva e rancorosa zitellaccia.Sarebbe l'ora che si togliesse dai coglioni questa stronza.

james baker

Sab, 11/05/2013 - 17:20

I mandanti sono Rodotà e Grillo !!!!!

Ritratto di Bartuldin

Bartuldin

Sab, 11/05/2013 - 17:21

Cosean. Le Istituzioni sono le varie branche che compongono lo stato. Non sono soggetti astratti e, come tali sono gestite da uomini che per la bisogna, fanno ricorso a leggi e denaro pubblico. E gli uomini, come ben sai non sono Dio. Sbagliano. E quando sbagliano che si fa? Si fa le dovute rimostranze. Come? Anche manifestando. Non é eversione ma un semplice uso della democrazia. Sta a vedere che mo' le manifestazioni del PDL sono eversione mentre le vostre invece una espressione democratica. Del resto la sinistra ha avuto il monopolio della piazza per 60 anni. L'ha gestita come cavolo ha voluto. Dentro il limite della legalitá e spesse volte fuori. Ha occupato autostrade , ponti e ferrovie. Ha lanciato molotov, sassi e bulloni . A usato bastoni e spranghe di ferro. Ha usato pure la p38. Io c'ero e difendevo la legge e lo stato. Questa manifestazione é contro una istituzione in particolare e non contro lo stato. E non parlare di BR che in quella volta manco c'eri. Io si posso parlare perché le ho combattute e sono rimasto pure ferito. Non confondere le acque equiparando la manifestazione di Brescia alle BR. Gli eversivi siete stati sempre voi della sinistra, che avete il marchio appicciccato sulla fronte.

Ritratto di Sanlusti

Sanlusti

Sab, 11/05/2013 - 17:22

"Ruby venne una sera". Che significa, venne?. E' arrivata là perchè portata là. Una ragazza mai vista e così malridotta, come ha fatto ad entrare in casa dell'ex presidente del consiglio?. E lui, pur facendomi immensamente piacere immaginarlo credulone e deficiente, mi sembra improbabile che abbia acsoltato il racconto della ragazza, senza avere il benchè minimo dubbio. Ma andasse affanculo l'ex presidente del consiglio, queste sono storielle che solo i magnaccia ed i sostenitori suoi possono ascoltare e credere.

topogigio100

Sab, 11/05/2013 - 17:22

I CENTRI SOCIALI BASTA VEDERE DA CHE GENTE E COMPOSTA, QUINDI NON C'E' DA MERAVIGLIARSI TUTTI DELINQUENTI ALLO STATO PURO E ACCANNATI DA DROGA ....

linoalo1

Sab, 11/05/2013 - 17:23

E questi sono i PDuisti democratici!Sono nervosi perchèl'odiato nemico sta vincendoe loro si stanno sgretolando?Se la prendano fra di loro invece di colpire innocenti!Questo fatto gli porterà certo n mucchio di voti alle prossime elezioni!E poi hanno anche il coraggio di protestare!Io li manderei tutti in Siberia!Lino.

DANI1991

Sab, 11/05/2013 - 17:24

COMUNISTI BASTARDI QUESTA E' LA VOSTRA DEMOCRAZIA DOVETE ANDARE VOI IN GALERA E TUTTI QUEI DELINQUENTI DEI CENTRI SOCIALI. SIETE IL PEGGIO DEL PEGGIO FATE SCHIFO.

guidode.zolt

Sab, 11/05/2013 - 17:24

luigipiso - anche in Romania la donna più onesta ha il prezzo più alto...

Ritratto di paola29yes

paola29yes

Sab, 11/05/2013 - 17:24

Questi sono esseri "demokratici". Andiamo a votare e mandiamo nelle fogne i topi.

Azzurro Azzurro

Sab, 11/05/2013 - 17:25

per le bestie komuniste e per i loro capi bastone servirebbero le pene corporali. Dopo che han preso un bel po' di bastonate, questi Anti Italiani voglio vedere se hanno ancora il coraggio di professarsi Komunisti! Questi capiscono solo una cosa: il maganello!

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 11/05/2013 - 17:26

I sinistri vecchi e nuovi, Bindi compresa, vogliono che il governo cada dandone la colpa a Berlusconi e alla sua condanna. Sarà un ennesimo guaio per il Paese, ma si dovrà andare alle elezioni e questa volta le perderanno. Chi è causa del suo mal pianga se stesso. Purtroppo piangeremo tutti, rovinati dai rottami del comunismo.

Ritratto di Sanlusti

Sanlusti

Sab, 11/05/2013 - 17:27

Solo un imbecille, come ammette di essere l'ex presidente del consiglio (altro che il migliore degli ultimi 150 anni), avrebbe potuto credere alle parole di una puttanella portata lì da Fede, perchè quell'altro porco lo ha dichiarato che l'aveva conosciuta ad una gara di bellezza in Sicilia. Sarebbe bello sapere come ha fatto la marocchina ad incontrarsi a Milano con Fede e Mora e perchè è stata condotta alla dimora dell'orco.

reliforp

Sab, 11/05/2013 - 17:29

In galera!

Ritratto di paola29yes

paola29yes

Sab, 11/05/2013 - 17:31

luigipiso: Ti do ragione. Letta si dovrebbe dimettere e andare alle elezioni, così prendereste una batosta da sparire, almeno per 5 anni, dalla circolazione.

Ritratto di 02121940

02121940

Sab, 11/05/2013 - 17:31

Che il Ministro dell'interno non possa partecipare ad una manifestazione di piazza mi sembra logico. Booni ...

brizz53

Sab, 11/05/2013 - 17:31

che paese di merda!!!!!

coccolino

Sab, 11/05/2013 - 17:33

L'avevo detto che si finiva sulle barricate...EBBENE SIAMO PRONTI!

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Sab, 11/05/2013 - 17:33

TIPICO...dei sinistri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! VIOLENZA E ORRORE!! SQUALLIDI INDIVIDUI!!!!!!!!!!!!! GRAZIE!!

mocnarf4

Sab, 11/05/2013 - 17:33

Caro (si fa per dire, ovviamente!) il mio Ggerardo Sab, 11/05/2013 - 15:48, se questo Giornale per te è una schifezza, perché non vai a vomitare e ragliare sui tuoi giornalacci?

paomoto

Sab, 11/05/2013 - 17:33

E' davvero grande il debito di questa sinistra da circo equestre verso una certa invereconda magistratura italiana.

benny.manocchia

Sab, 11/05/2013 - 17:33

PD partito democratioco,percio' prendono a pugni e calci un giovanotto che stava cercando di difendere un signore anziano che stava andando alla manifestazione. I comunisti si sentono molto "forti" e pensano che soltanto loro sanno usare la violenza.Se ne accorgeranno!... Un italiano in USA Un ittaliano in USA

vale.1958

Sab, 11/05/2013 - 17:33

Mi piacerebbe sapere chi sono i genitori di questi delinquenti dei centri sociali e come hanno fatto a sbagliare cosi' il modo di educare dei figli!!!! Avessi io dei figli cosi' mi aentirei un fallito come genitore, ma probabilmente tante mamme sono state sempre incinte!!!

Ritratto di tethans

tethans

Sab, 11/05/2013 - 17:35

Se fosse successo con il governo Berlusconi avrebbero gridato FASCISTA FASCISTA e altro .. Ma poiché al governo c'è la Sinistra tutto silenzio .. Povera Italia poveri italiani :((

Ritratto di marinogorsini

marinogorsini

Sab, 11/05/2013 - 17:36

eccolo....si materializza il....pescato tanto atteso dai giornali maiali....loro i veri incendiari.... ne conosciamo bene i nomi delle testate

Ritratto di Gio47

Gio47

Sab, 11/05/2013 - 17:37

11-05-2013 17:36 Sarebbe meglio andare a votare, certa magistratura dopo il Presidente Berlusconi indagheranno altri, proprio per decapitare completamente gli avversari politici, visto che non ci riescono democraticamente con le elezioni. i sinistronzi non hanno mai aiutato i lavoratori e non lo faranno mai se non solo per avere voti, succede ovunque come la coop che minacciano i lavoratori per avere voti a sinistra, come si vede se manifesta il cdx è un atto contro le istituzioni, bertinotti e il "pecoraro" scanio che manifestavano contro i governi di cui facevano parte, quella è democrazia, cari sinistri e galleggianti vari, datevi una regolata al cervello e tirate fuori delle idee che non avete visto che la testa è vuota. facciamo pagare i danni causati da certi magistrati.

james baker

Sab, 11/05/2013 - 17:37

CARO ANGELINO FORZA !!! Non sei solo e saremo sempre al tuo fianco : mio nonno ha vinto la 1^ guerra mondiale per l'ITALIA, e NOI NIPOTI NON ABBIAMO PAURA DI QUATTRO DROGATI DI MERDA COMANDATI DA RODOTA' E GRILLO . ACCENDETE LE TELECAMERE SUL MONDO INTERO !!!

meverix

Sab, 11/05/2013 - 17:38

Quel militante del PdL che è stato malmenato deve essere subito denunciato. Speriamo che i pm di Milano gli mandino subito un avviso di garanzia e che lo processino insieme al Berlusca. Spero si capisca l'ironia! Certo che tutti quelli di destra che hanno votato per Grillo un grande affare non l'hanno fatto.

Ritratto di tethans

tethans

Sab, 11/05/2013 - 17:38

Se fosse successo con il governo Berlusconi avrebbero gridato FASCISTA FASCISTA e altro .. Ma poiché al governo c'è la Sinistra tutto silenzio .. Povera Italia poveri italiani :((

mocnarf4

Sab, 11/05/2013 - 17:38

'gnurante Sab, 11/05/2013 - 16:21, non potevi sceglierti un nick più adeguato. Complimenti!!! Ma vai a fare compagnia a luigipiscio.

winston1968

Sab, 11/05/2013 - 17:39

va da se che la priorità in italia è la totale riforma della giustizia. Non può esistere che la magistratura sia contro il 30% della popolazione ora ed il 45% alle prossime elezioni... basta. Redde rationem

idleproc

Sab, 11/05/2013 - 17:40

La sottocultura della propaganda clerico stalinista ha ridotto una parte del popolo italiano a pecore decerebrate. Funzionano a slogan. No a Berlusconi e si risolvono i problemi italiani. Se il PDL invece di confondere lo strumento "giustizia" che sappiamo tutti già benissimo come funziona insieme al resto, con chi la usa politicamente sarebbe una gran cosa. Se il PDL avesse fatto una manifestazione contro la svendita del sistema produttivo e della sovranità italiana fatto da gente oggi a congresso e che ha anche in casa, forse le cose sarebbero andate diversamente. L'altro giorno è schiattato dopo che lo hanno distrutto insieme agli altri un politico che sapeva ancora difendere gli interessi nazionali, oggi abbiamo come presidente del consiglio uno che appecoronato mandava bigliettini a monti per gli incarichi di sottogoveno e un altro suo parente nel PDL che va alle riunioni per promuovere il trenino francese di Dubai Ciuffo Selvaggio insieme a Bersani&C. Agli italiani basterebbe dire la verità ma è difficile viste le parentele e le commistioni che sono più importanti dell'interesse nazionale di tutto il popolo italiano. Potrebbero anche svegliarsi.

blackbird

Sab, 11/05/2013 - 17:40

Lo sanno tutti: pestare uno del PdL non è reato! Anzi, il picchiato rischia un'accusa di provocazione a mezzo ideale proclamato! Io non ero ancora nato, ma i miei genitori mi raccontavano delle continue violenze delle squadre "rosse" e "bianche" prima che i "neri" di Mussolini restaurassero il "loro" ordine sociale, e non furono anni di un "ordnie" democratico. Che i tempi siano maturi per una "restaurazione"? C'è da temerlo!

gamma

Sab, 11/05/2013 - 17:40

Ormai gli unici che rappresentano un partito allo sfascio come il PD sono solo centri sociali, no tav e area dell'antagonismo vario. Un partito che una volta aveva comunque una sua dignità ridotto a questo.

mocnarf4

Sab, 11/05/2013 - 17:42

angelo piras Sab, 11/05/2013 - 16:25...parole al vento mi creda. Certa gente non può MAI decidere con la propria testa, per questo vengono a ragliare qui.

il sorpasso

Sab, 11/05/2013 - 17:42

Che gente, quelli del PDL non va mai a rompere quando manifestano quelli di sx. In ogni caso presto si andrà alle urne e il PDL vincerà!

@ollel63

Sab, 11/05/2013 - 17:45

Questo cialtrone di epifani, riesumato dalla fogna, proprio lui parla di mine a brescia accendendo di fatto in tal modo la miccia che fa esplodere bombe ad altissimo potenziale in tutta Italia e rischia di far saltare il governo faticosamente messo insieme grazie proprio a Berlusconi. Sinistrati senza testa andate a spazzare il deserto.

mocnarf4

Sab, 11/05/2013 - 17:45

guidode.zolt Sab, 11/05/2013 - 16:32... Perché vuole così male a Siffredi?

gian carlo galli

Sab, 11/05/2013 - 17:45

di oggi l'omicidio del picconatore di Milano, individuo del centro Africa. illegalita', ingiustizia, politica incapace e corrotta stanno portando il paese verso il baratro. abbiamo abbastanza di tutto questo, andiamo alle prossime elezioni con una nuova legge che permetta di capire cosa succedera' a questo paese. basta con le bastardate, i cittadini quelli buoni, non ne possono piu' di questo caos !!!

Ritratto di Carlito Brigante

Carlito Brigante

Sab, 11/05/2013 - 17:47

Ma perchè gli andreottiani non sono scesi anche loro in piazza ai tempi per manifestare contro la magistratura? Per fortuna il Cav ha i soldi e la forza per portare in piazza vicepresidenti, ministri e sostenitori che rischiano la pelle pur di sotenerlo in barba ai centri sociali e a quelli del PD meno L

maubol@libero.it

Sab, 11/05/2013 - 17:47

Gentaglia di sinistra...

cast49

Sab, 11/05/2013 - 17:49

I CENTRI SOCIALI DI SINISTRA DOVREBBERO SPARIRE TUTTI, SONO DELLE BESTIE, DEI COGLIONI, DEI FIGLI DI PUTTANA, DEI DELINQUENTI...

zitina46@libero.it

Sab, 11/05/2013 - 17:49

mi domando,come mai il pd puo' manifestare come e quando vuole senza tante contestazioni e il PDL NON PUO'farlo senza le sommosse mandate dal pd?la sinistra è allo sfascio e ha paura di sparire ecco il motivo.

ciaciaron

Sab, 11/05/2013 - 17:50

Angelino mi ricorda Diliberto quando al governo, sfilava con i manifestanti. Siete proprio diventati uguali ai "compagni".

ema87

Sab, 11/05/2013 - 17:51

Il discorso è molto semplice: tre italiani su quattro schifano B. (compresi cioè elettori PD, M5S e astenuti). Voi fan berlusconiani (e dunque non mi riferisco, ovviamente, a coloro che si battono per una destra sana e "normale")rappresentate il peggio dell'Italia, siete semplicemente IMPRESENTABILI: mi rendo conto che per voi non sia facile accettarlo ma è talmente evidente che sembra anche superfluo discuterne...Coloro che tifano per quell'essere ignobile rientrano, infatti, in una di queste categoria: delinquenti o pseudo tali; evasori fiscali; suoi leccaculo o dipendenti; ignorantoni e stolti; vecchiette che guardano Barbara D'Urso e che fanno la fila credendo alla balla della restituzione dell'IMU; teneri milanisti esagitati per l'arrivo di Balotelli: insomma ecco un quarto dell'Italia!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Sab, 11/05/2013 - 17:51

Per comprendere cos'è la politica in Italia e come viene gestito il potere,inteso come gestione della "cosa" di tutti,dobbiamo necessariamente conoscere la storia della Rai tv:con le prime elezioni "libere" la Dc vinse (meno male,Stalin già si fregava le mani per la manodopera gratuita):c'era un solo tg, in mano democristiana.Anche i "piccoli" crescono e sul finire divennero fondamentali per il governo della Dc,nacque nel 1969 rai2 :tg2 ai socialisti.Vennero gl'anni di piombo,nelle scuole si girava armati e nella migliore delle situazioni volavano i banchi, della mia classe dell'istituto tecnico di agraria, nella scuola centrale si sparava dalla finestra con relativi feriti o morti.Un modo come un altro per forzare il pentapartito a far entrare nel club il "democratico" PCI: nacque il TG3 e nello stesso periodo la trasmissione con tante parolacce e nudi a go-go del giovane paraculo Benigni.Ultimo atto,mani pulite, con l'unico ostacolo bettino Craxi fra il il potere egemone ed il PCI e l'ala sinistra democristiana dei DeMita (suo uomo,Prodi all'Iri) e relativa spallata a Craxi ed inizio della persecuzione a Berlusconi, suo amico personale. L'Italia del dopoguerra è tutta in queste poche righe.Che dire? a voi la parola...

reliforp

Sab, 11/05/2013 - 17:52

Chi è quello ? Aredo?

farcare

Sab, 11/05/2013 - 17:53

Pensate, c'è qualcuno che commenta dicendo che "nel governo Prodi 2006-2008 e anche in quello precedente (scalzato da D'Alema per bombardare la Serbia) i ministri e gli esponenti dei partiti dell'esecutivo (vedi Bertinotti e Pecoraro Scanio) andavano a dimostrare in Piazza" e che rimprovera alla gente del centro sinistra di non avere memoria, la dice lunga sul grado di comprensione delle persone. Nel caso Di Bertinotti, Diliberto ed altri, questi improbabili personaggi scendevano in piazza per protestare contro il governo di cui loro facevano parte, uno scandalo, la penso come voi, ma nel caso di Brescia, è completamente assurdo che un vice primo ministro, nonchè ministro degli Interni, ripeto, nonchè Ministro degli Interni ( MINISTRO degli INTERNI) vada a Brescia a protestare contro la magistratura, contro i Tribunali...Assurdo, assurdo, assurdo. Viviamo in un'Italia piena e stracotta di assurdi.

gianni71

Sab, 11/05/2013 - 17:54

@..Benny.Pannocchia..l'ora d'aria è finita, devi rientrare in cella! SUBITO!

reliforp

Sab, 11/05/2013 - 17:55

Ho la sensazione che , pian pianino, vi stiano cacciando fuori dalla piazza...

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Sab, 11/05/2013 - 17:55

@paola29yes noi non spariremo mai, perchè alimentati da quelli come te. @mocnarf4 Ohilà, come va la vita? Hai visto Alfano che bel guaio ha combinato con questa manifestazione? Ci sono dei feriti a causa dell'eversione del vice premier.

Duka

Sab, 11/05/2013 - 17:55

Questa è l'immagine della "democrazia"? oppure è l'immagine del PCI,PDS,DS,PD? Vergognatevi andate in Corea del Nord in massa e toglietevi dai piedi della gente perbene. Bindi guida il tuo popolo di coglioni!!!!!!

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 11/05/2013 - 17:56

Non capisco che cosa aspetta il PdL a formare squadre di pronto intervento e di sicurezza per contrastare di brutto i militanti dei centri sociali. I delinquenti rossi dei centri sociali dovranno venir educati con le 'buone maniere' e la loro schiena dovrà venir raddrizzata come si deve e con i mezzi appropriati.

Ritratto di mark 61

mark 61

Sab, 11/05/2013 - 17:56

se organizzi una manifestazione piena di astio odio e cattiveria cosa ti aspetti ???

Ritratto di vince50_19

vince50_19

Sab, 11/05/2013 - 17:57

Ma perché prendersela con i centri sociali? Sono una fucina di bravi ragaaaaaaaaaazzi, no? Cari a certa sinistra molto democratica (ma solo se si canta nel suo coro).. Ecchediamine!

enricotartagni

Sab, 11/05/2013 - 17:57

Alfano ha fatto bene e inoltre in italia hanno calpestato la Costituzione e adesso arriva 'stò ammasso indecente del pidì a dire ciò che deve fare Alfano...Epifani vai a dormire nel salotto di mediobanca vai che lì ci stai bene e ricordati di Tangentopoli 1993 vergognati te e cofferati

guidode.zolt

Sab, 11/05/2013 - 17:58

mocnarf4 - voglio male a Siffredi..? ma è di bocca buona coi cessi che gli capitano in certi filmetti...!

james baker

Sab, 11/05/2013 - 17:58

GRAZIE di tutto cuore, con vero amore di padre a questo giovane. Tutti i veri Italiani ti sono vicini, FORZA, CORAGGIO !!! Non andranno lontano, hanno imboccato la china fino allo sprofondo !!! Silvio e tutti noi, non gliela daremo vinta : STAI TRANQUILLO !!! -james baker-.

Ritratto di ersola

ersola

Sab, 11/05/2013 - 18:00

militanti del partito dell'amore CONTENETEVI state perdendo le staffe per l'odio che si è impossessato del vostro animo a causa delle vicissitudini giudiziarie del vostro capo miliardario,ma vedrete che lui se la caverà mentre voi non lo so.

mocnarf4

Sab, 11/05/2013 - 18:00

Cara Redazione, mi unisco al coro di quanti Vi pregano di NON ammorbarci, e farci venire conati di voltastomaco, pubblicando le foto di questo sgorbio. Sarà mai possibile???

acam

Sab, 11/05/2013 - 18:00

qualcuno non ha capito che nomi come quelli della bindi debbono cadere nell'oblio anche qundo considera, non é degna neache di antipatia

silvano45

Sab, 11/05/2013 - 18:01

questa è la democrazia dei provocatori vedi Bindi mantenuta per 60 anni dai contribuenti non ha mai fatto un giorno di lavoro prepotente volgare e arrogante questa è icona dei compagni invidiosi prepotenti falsi moralisti razzisti nei confronti degli italiani

Ritratto di Illuminato999

Illuminato999

Sab, 11/05/2013 - 18:02

Non so cosa pensa epifani, sappia che a menar le mani sono bravi tutti, il fatto che finora quelli di cdx sono stati responsabili e tranquilli non lo porti ad abusare della nostra pazienza, altrimenti ci considereremo "vittime" (nel senso che la sua kompagna boldrini dà al termine) e agiremo di conseguenza, tanto l'assoluzione della boldrini è più sicura di quella di un prete e non devi nemmeno recitare dieci ave maria e tre padre nostro.

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 11/05/2013 - 18:03

Va notato che il programma politico della sinistra, così come quallo di Grillo, è il più sporco, indecente e osceno mai visto. Si, è ripugnante, lercio e schifoso e non capisco cosa ci stiamo a fare noi del PdL assieme a questi farabutti. Governare con loro non porta da nessuna parte e fa solo vomitare.Andiamo al voto.

Ritratto di ersola

ersola

Sab, 11/05/2013 - 18:03

e così mentre il paese affonda i senza lavoro soffrono la fame alcuni si suicidano altri sparano,un gruppo di persone manifesta in piazza x difendere un povero miliardario. non mi sembrano molto furbi.

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Sab, 11/05/2013 - 18:05

il commento? Ma tu, quello che legge i giornali, vuoi proprio essere governato da questa orda di esaltati?

Ritratto di nuvmar

nuvmar

Sab, 11/05/2013 - 18:05

il commento? Ma tu, quello che legge i giornali, vuoi proprio essere governato da questa orda di esaltati?

mocnarf4

Sab, 11/05/2013 - 18:05

scott Sab, 11/05/2013 - 17:10...si e poi chi li protegge da loro, visto che lo sono per benino e anche troppo...

mifra77

Sab, 11/05/2013 - 18:06

Perché sprecare tante parole: centri sociali, grulloni,estremisti di sinistra etc.etc etc...; sono sempre e tutti la stessa cosa e gli stessi personaggi.Chiamateli tranquillamente "zucche vuote" dedite alla contestazione ed alla violenza,fine a se stessa. Se non parlano è perché non hanno argomenti razionali e cosi' per avere ragione ,menano le mani. Niente di nuovo! facevano la stessa cosa negli scioperi indetti da Epifani e dal suo sindacato. E quelli che adesso giudicano ed emettono sentenze astruse, sono gli stessi che nel sessantotto menavano le mani e che troppo impegnati politicamente per studiare , chiedevano ed ottenevano il sei politico. Non si sente ascoltando Landini?

erasmo

Sab, 11/05/2013 - 18:11

Dopo queste manifestazioni dei nazisti rossi, a livello ufficiale e a livello fognario, se il PdL non esce dal governo, io non lo voterò più. Qui non si tratta del paese, si tratta di una cosa molto, molto più grande: la LIBERTA'. Ricordatevi che nazisti e comunisti sono le due facce della stessa idea: il patto di amicizia lo firmarono Stalin e Hitler, anche se i trinariciuti, non avendo studiato, queste cose non le sanno.

Azzurro Azzurro

Sab, 11/05/2013 - 18:12

Ersola....non e' odio per i komunisti e' disprezzo

Ritratto di ersola

ersola

Sab, 11/05/2013 - 18:13

pannocchia ascolta gianni71 che è meglio. il tuo compagno di cella ti sta aspettando ansiosamente.

Azzurro Azzurro

Sab, 11/05/2013 - 18:14

mi spiace dirlo, non ci vorrei lucrare, ma questo fatto ci fara' guadagnare altri due punti

Giacinto49

Sab, 11/05/2013 - 18:15

luigipiso - "La Bindi non è più brutta di berlusconi". Non oso pensare dove la natura abbia potuto posizionarLe occhi e cervello.

volo_basso

Sab, 11/05/2013 - 18:16

Stranamente certe cose succedono sempre al centro destra. Quello di essere assaliti, presi a calci, pugni , statuette ecc.ecc. Stranamente la magistratura non subisce atti vandalici da qualche tempo, forse perche' appoggiata dalla sinistra? Oppure perche' il centro destra non viene alla forza in quanto e' contro la violenza? Gesu' ha dovuto patire da Pilato e sempre da quella giustizia e' stato poi crocefisso , sempre romani in fin dei conti, ma quando spariranno sti soprusi? C'e' da pensarci sopra profondamente. Persone ? assolutamente no! meglio definirle sottobestie.

Acquila della notte

Sab, 11/05/2013 - 18:16

l'ho scritto ieri. i comunisti sono anticostituzionali, perché violenti e non rispettano gli altri. guerra civile e spazziamoli via. solo così si può ripristinare la giustizia la legalità e la crescita in italia!

Ritratto di ersola

ersola

Sab, 11/05/2013 - 18:20

ma a brescia c'è anche il duomo? non vorrei volassero statuine o monumenti in faccia a qualcuno che ha già avuto uno scontro ravvicinato con il duomo di milano. mi raccomando fate i bravi e non fatevi male.

Dylan_DD

Sab, 11/05/2013 - 18:20

Mi fa veramente piacere che un militante del PDL sia stato picchiato. Magari due bottarelle faranno riunire quei pochi neuroni che spingono certe persone a "difendere" dai giudici un criminale come Silvio Berlusconi. Se non pubblicate questo commento, siete dei venduti senza dignità. Siamo in democrazia, e io, nel bene e nel male, ne sono l'espressione.

Ritratto di sgt.slaughter

sgt.slaughter

Sab, 11/05/2013 - 18:20

I topi di fogna dei centri sociali colpiscono ancora ma rimanngono impuniti grazie al supporto dei loro compagni togati.

tai pan

Sab, 11/05/2013 - 18:21

@sanlusti 17.22 e 17.27-Tesoro,finalmente dopo tanto tempo leggo nuovamente le tue boiate!Sono contento per te che ti hanno di nuovo concesso l'ora di aria nell'istituto di igiene mentale nel quale sei in cura.Ed in effetti i tuoi commenti sono più "pacati" di quelli che leggevo tempo fa,il che conferma che le cure a cui sei sottoposto stanno facendo effetto.Ti prego riprendi a scivere quotidianamente le tue boiate senza senso intrise di bile,facendo attenzione che la bava che ti cola dalla bocca non ti macchi la camicia di forza che ti hanno aperto per l'ora di aria,perchè da quando non commenti più non ci siamo più divertiti veramente.Ora devo andare per cui non potrò leggere le altre tue boiate ma ti saluto con affetto.*Tuo Tai Pan

Ritratto di marinogorsini

marinogorsini

Sab, 11/05/2013 - 18:22

basta accusare in modo asettico....la sinistra....fate nomi e cognomi dei vostri colleghi giornalisti delle testate incendiarie ke portano la responsabilità di questa guerra civile ke presto si impadronirà del paese

flashpaul

Sab, 11/05/2013 - 18:24

Ennesimo attacco di una banda di squadristi fascisti rossi. Il mio sogno: una alleanza tra Centrodestra , gruppi di estrema destra e esercito, per abbattere completamente l'imperante dittatura comunista.

paolo82

Sab, 11/05/2013 - 18:26

quando si va in piazza si devono mettere in conto i rischi

Dylan_DD

Sab, 11/05/2013 - 18:26

Venduti

Dylan_DD

Sab, 11/05/2013 - 18:26

Venduti

Dylan_DD

Sab, 11/05/2013 - 18:27

Venduti

Dylan_DD

Sab, 11/05/2013 - 18:27

Venduti

Dylan_DD

Sab, 11/05/2013 - 18:27

Venduti

Dylan_DD

Sab, 11/05/2013 - 18:27

Venduti

Dylan_DD

Sab, 11/05/2013 - 18:27

Venduti

Dylan_DD

Sab, 11/05/2013 - 18:28

Venduti

Dylan_DD

Sab, 11/05/2013 - 18:29

Venduti

killkoms

Sab, 11/05/2013 - 18:29

la solita sinistra intollerante che squinzaglia gli scagnozzi dei centri asociali,i loro squadristi!

Dylan_DD

Sab, 11/05/2013 - 18:29

Venduti

Dylan_DD

Sab, 11/05/2013 - 18:29

Venduti

Dylan_DD

Sab, 11/05/2013 - 18:29

Venduti

Dylan_DD

Sab, 11/05/2013 - 18:29

Venduti

Dylan_DD

Sab, 11/05/2013 - 18:30

Venduti

Dylan_DD

Sab, 11/05/2013 - 18:30

Venduti

Dylan_DD

Sab, 11/05/2013 - 18:31

Venduti

Dylan_DD

Sab, 11/05/2013 - 18:31

Venduti

Dylan_DD

Sab, 11/05/2013 - 18:31

Venduti

Dylan_DD

Sab, 11/05/2013 - 18:31

Venduti

Dylan_DD

Sab, 11/05/2013 - 18:31

Venduti

Dylan_DD

Sab, 11/05/2013 - 18:31

Venduti

Ritratto di MARINA58

MARINA58

Sab, 11/05/2013 - 18:31

@ERSOLA...non prendo lezioni da lei, per quanto riguarda il Paese che affonda, lo so da me e me ne rammarico; non ho mai fatto sconti al Cav, ma essere contro in modo così velenoso, come se i mali di questa terra, fossero tutti riconducibili a Lui...è...veramente intellettualmente disonesto!! GRAZIE!!

Dylan_DD

Sab, 11/05/2013 - 18:31

Venduti

Dylan_DD

Sab, 11/05/2013 - 18:31

Venduti

Ritratto di Imperius

Imperius

Sab, 11/05/2013 - 18:36

Forza Nuova stà arrivando a dare una mano ai pensionati assaliti dai centri sociali?! Fosse ora di raddrizzarli questi ragazzi comunisti!

Ritratto di Imperius

Imperius

Sab, 11/05/2013 - 18:36

Forza Nuova stà arrivando a dare una mano ai pensionati assaliti dai centri sociali?! Fosse ora di raddrizzarli questi ragazzi comunisti!

abbassoB

Sab, 11/05/2013 - 18:37

berluscones invece di scrivere quì ,non siete in piazza a difendere l'incantantore di serpenti,magari così dividete anche qualche "stangata" con gli altri ..........AHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!

paolo82

Sab, 11/05/2013 - 18:39

andassero a lavorare invece di bighellonare in piazza

Ritratto di genovasempre

genovasempre

Sab, 11/05/2013 - 18:40

a SETTEMBRE SE SI VA AVANTI COSI, E CROLLA COME è NEI SEGNI L' ECONOMIA CHE NON PERMETTERA' DI PAGARE STIPENDI E PENSIONI,NE VEDRANNO DELLE BELLE.ormai si è in mano a dei cialtroni, che arraffano fino all' ulktimo.Prima napolitano ci ha imposto il divino monti che ci ha messo sul lastrico, ora sostenete questo governo che non serve a nulla.Continuate poure a mettere pannicelli caLDI SUL TUMORE,PRIMA O POI LA GENTE SCOPPIA.Chi è dipendente delle amministrazioni pubbliche non deve passare il 2500 euro al mese, mentre vo9i continuate a rimpinzare questi signodi a decine di migliaia di euro al giorno, e nessuno fa nulla, pdl ds,lega e tutti gli amenicoli dei partiti vecchi che spero spariscano

Ritratto di mark 61

mark 61

Sab, 11/05/2013 - 18:41

fermatelo quel pazzo istiga le folle e ci porta alla guerra civile è pericoloso

vittorio.rm.41

Sab, 11/05/2013 - 18:45

questo è solo un episodio del "TRAPPOLONE" e siamo ancora all'inizio. stiamo continuando a perdere tempo è ora di muoversi.

Ritratto di TizianoDaMilano

TizianoDaMilano

Sab, 11/05/2013 - 18:49

Sono squadristi. Solo dei bastardi, luridi squadristi rossi. INFAMI!

Ritratto di bingo bongo

bingo bongo

Sab, 11/05/2013 - 18:53

Ersola è un simpatico imbecille dell'ovvio fine a se stesso. Cerca l'acclamazione degl'anti berlusconiani e si ritrova ad assere l'allocco che veramente nella superiorita a-morale del PCI-PDS-DS-PD.Tanti nomi un solo contenitore pieno di Cetto Laqualunque, incapaci di mettere in essere i loro inconcludenti discorsi.

Walter72

Sab, 11/05/2013 - 18:54

Questi sono i "sinistronzi"ovvero la sinistra democratica del paese....bell'esempio alla faccia dei processi del Berlusca! VERGOGNATEVI SPORCHI COMUNISTI Viva la democrazia! Rossi sporchi come il sangue!

Ritratto di Luigi.Morettini

Luigi.Morettini

Sab, 11/05/2013 - 18:54

E' calato un silenzio tombale sul colossale scandalo del Monte Paschi di Siena. La banca dei comunisti salvata rubando l'IMU agli Italiani. Al Tribunale di Milano, per processo d'appello a Berlusconi, le toghe rosse lo hanno confezionato come un "pacchetto last minute", 5 mesi comprese le motivazioni della sentenza. Una vergogna mondiale che in un Paese Civile porterebbe quegli stessi magistrati di fronte al plotone di esecuzione, ma con le facce al muro. Troppo lusso fucilarli di fronte.

Ritratto di chris_7

chris_7

Sab, 11/05/2013 - 18:54

no peggio di così non può andare, sembra di essere prima della 2°guerra mondiale in francia! Bisognerebbe tagliare qualche testa a questo punto!!!poi i centri sociali contestano e, se qualche manganellata di un poliziotto ne ferisce uno: povero ufficiale di polizia, gli mangeranno anche la casa

Ritratto di rapax

rapax

Sab, 11/05/2013 - 18:56

il partito dei magistrati e dei suoi sgherri stradaioli..coccolati e protetti...per i kompagni aveva sempre più ragione Videla: C130 con loro non si tratta.

Ritratto di rapax

rapax

Sab, 11/05/2013 - 19:00

non capire che gli sgherri dei centri sociali che dovrebbero marcire in galera, i magistrati di md..e altri il Pd e parte dei grillini sono della stessa parrocchia è cieco, più le buscano democraticamente più li devi prendere a mitragliate..non c'è nulla da fare, la loro cattiveria aumenta direttamente proporzionalmente con le batoste elettorali, la destra si svegli!! utilizzi "reparti" da strada prima che sia troppo tardi..

Ritratto di limick

limick

Sab, 11/05/2013 - 19:02

La natura del PD e' quella, che ci volete fare, appena si sono sentiti un po' normali hanno subito cambiato strada con la ciliegina dell'Epifanio al loro capo. LA natura del comunismo in italia aspetta un altra generazione per scemare nel nulla della pazzia dalla quale e' nata, come la natura del nazismo...

Ritratto di marione1944

marione1944

Sab, 11/05/2013 - 19:03

La rosi è meglio che stia zitta in quanto a manifestazioni è sempre stata in prima linea, epifani non è nessuno senza il codazzo della cgil come tutti quelli del pd; dei centri sociali ho già parlato abbastanza in troppi post: dovrebbero essere aboliti visto che la maggior parte dei militanti amano i pestaggi a chi non la pensa come loro: chi non è con me è contro di me! (frase già sentita), dei grillini non ne parliamo in quanto sono fratelli di un'estrema sinistra che una volta si chiamava brigate rosse mentre oggi si chiamano no tav, centri sociali, no global e chi più ne ha più ne metta. La conclusione è che sono tutti buffoni ,e sono buono a definire così i vari rosi bindi, epifani, centri sociali e grillini.

cloroalclero

Sab, 11/05/2013 - 19:06

non mi meraviglia, berlusconi semina odio e violenza e cosa spera di raccogliere?..il paese ha bisogno di un governo forte e lui cosa fa?..per le sue beghe giudiziarie trascina il paese nel rischio di una crisi..eppure c'è ancora chi lo sostiene..il paese merita tutto il male che avrà..

Ritratto di sberlusca

sberlusca

Sab, 11/05/2013 - 19:06

Hanno fatto bene ,se stavi a casa invece di andare in piazza a difendere un disonesto non ti succedeva.

demoral

Sab, 11/05/2013 - 19:07

ERSOLA E LUIGIPISO,xchè non andate insieme a fare 4 passi?(anche a fare in c@@o se volete)è penoso leggere tutti i giorni le vostre battute da mentecatti

gianbra

Sab, 11/05/2013 - 19:08

x luca zenan......e l'italia di un frustrato decelebrato monopensante come te!!!!!!!!!!!

cloroalclero

Sab, 11/05/2013 - 19:08

una comica..il ministro dell'interno che si mette contro la legge..ma che autorevolezza puo' avere un personaggio come alfano che non ha neppure la dignità di mettersi al di sopra delle parti..è un ministro della repubblica..buffone

milo del monte

Sab, 11/05/2013 - 19:08

ma lol.. dai su che e' gente pagata da silvio

Klark

Sab, 11/05/2013 - 19:09

Una cosa sola si può dire con assoluta certezza di questa giornata, che quella piazza di Brescia contiene infinite voglie di illegalità, quella piazza gronda di pensieri fotocopia piccoli come uova di storione generati dalla macchina di propaganda berlusconiana. Alla fine si può solo dire che è una piazza che punta all'eversione.

Ritratto di marione1944

marione1944

Sab, 11/05/2013 - 19:11

luigipiso: come al solito lei è fuori tema oltre che di testa.

Ritratto di marione1944

marione1944

Sab, 11/05/2013 - 19:11

luigipiso: si faccia regalare un paio di occhiali da vista.

cloroalclero

Sab, 11/05/2013 - 19:12

nemoweiss..possibile che non colga la differenza?..si puo' contestare un governo..ma non si puo' contestare l'ordine giudiziario..è lo stato..se lei è contro lo stato non puo' difenderlo e rappresentarlo..vi hanno lato il cervello fino a questo punto?

Ritratto di marione1944

marione1944

Sab, 11/05/2013 - 19:15

pasquale.esposito: ci avevo già pensato anche io.

Ritratto di ...gliese581

...gliese581

Sab, 11/05/2013 - 19:16

cercare di associare il M5S alla cosiddetta sinistra o alla cosiddetta destra è una bassa operazione di mistificazione che rimandiamo al mittente

Ritratto di marione1944

marione1944

Sab, 11/05/2013 - 19:16

Pazz84: arrabbiato perché a lei non l'hanno data vero?

Ritratto di marione1944

marione1944

Sab, 11/05/2013 - 19:17

Ggerardo: nessuno la obbliga a leggerlo.

Ritratto di Sanlusti

Sanlusti

Sab, 11/05/2013 - 19:18

@Coralie: Cerco di non incazzarmi e mi limito a darti solo del gran mascalzone e del coglione. Quando ho scritto "nick" mi riferivo al nick name. Non sono un depravato mentale come hai dimstrato di essere tu. Forse tu sei uno che molesta la figlia per aver indirizzato a me tale accusa, quindi è possibile pure che a tua moglie ed a tua figlia ci pensino quelli a cui le hai condotte, tu sei solo una comparsa nella loro vita. Debosciato e disgustoso essere pavido, degno di quel manigoldo che servi. Vergognati e Vaffanculo tu e la tua politica del cazzo!.

Ritratto di marione1944

marione1944

Sab, 11/05/2013 - 19:21

luigipiso: beh, noi qualche volta anche se raramente, ma lei invece mai.

Ritratto di marione1944

marione1944

Sab, 11/05/2013 - 19:25

Davidedream: sempre meno di quelli del suo partito, comunque si chiamo, pci, pd, margherita, ulivo, ecc. ecc. ecc.

ilsignorrossi

Sab, 11/05/2013 - 19:26

i terribili centri sociali ,stranamente se la vanno a prendere sempre con questi passanti,forse perché in altri lidi ..........trovano pane per i loro denti , e li dopo si tira in mezzo la storia dei picchiatori fascisti,molto strano

Ritratto di marione1944

marione1944

Sab, 11/05/2013 - 19:32

ema87: e lei cosa guarda? il grande fratello o l'isola dei famosi? tanto per farsi una cultura?

semprecontrario

Sab, 11/05/2013 - 19:37

e questi sono quelli che predicano democrazia non sono cambiati e non cambieranno mai la matrice e' la stessa compagnoski

Ritratto di marione1944

marione1944

Sab, 11/05/2013 - 19:37

luigipiso: prima di dire paroloni guardi su un vocabolario di italiano cosa vogliono dire; eversione: insieme di atti violenti volti alla sovversione dell'ordine costituito. Studi prima di dire caxxate.

baio57

Sab, 11/05/2013 - 19:40

Le teste di cazzo komuniste se la prendono sempre con i più deboli,agiscono in gruppi ,quasi sempre dietro le spalle di ignari passanti ,fecce umane della peggior specie ,fankazzisti patentati, obnubilati in massa dalla liturgia kollettivista del pensiero unico . Nullità all'ennesima potenza ,che schifo !

HeyJo99

Sab, 11/05/2013 - 19:41

Dylan_DD: quando hai finito tira lo sciacquone, così ritorni da dove sei venuto.

Ritratto di Dr.Dux 87

Dr.Dux 87

Sab, 11/05/2013 - 19:41

Ma chiudiamoli sti centri sociali!sono luoghi dove si cova solo odio e delinquenza!vigliacchi coloro che hanno creati disordini ci voleva la reazione di tutti i militanti del PDL,vogliono la guerra?!e guerra sia!ripagateli con la stessa moneta!invece di star li a farvi prendere di mira da 4 nullafacenti delinquenti bisognava scatenare una rivolta contro quegli infami infiltrati!

Ritratto di marione1944

marione1944

Sab, 11/05/2013 - 19:45

Dylan_DD: lei ha una parlantina notevolmente ristretta come il cervello, che sia parente di luigipiso?

gdan

Sab, 11/05/2013 - 19:45

Grandi! Ormai il nano ha le orge contate.

santanche

Sab, 11/05/2013 - 19:46

solo unooooooooo?????????? Non ci sono piu' i picchiatori d'una volta..................

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Sab, 11/05/2013 - 19:47

@bingo bongo manà, manà. Glielo faccio io al posto di ersola @demoral, ma mi faccia il piacere, ed anche se non me lo fa chi se ne frega. #marione1944 Mi scusi e quale sarebbe il tema? Il PDL fa eversione. C'è un altro tema per caso?

gdan

Sab, 11/05/2013 - 19:48

Grandi! Ormai il nano ha le orge contate.

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Sab, 11/05/2013 - 19:50

Ma è giusto che Burletta e Carneade Alfano vadano ad una manifestazione sovversiva con l'auto blu pagata da noi fancazzisti statali? E mi sa che domani vado dai carabinieri a denunciare...

santanche

Sab, 11/05/2013 - 19:52

senti RAPAX x quelli come te non c'e' bisogno del C130 , un piazzale Loreto lo troviamo anche per te................

santanche

Sab, 11/05/2013 - 19:52

senti RAPAX x quelli come te non c'e' bisogno del C130 , un piazzale Loreto lo troviamo anche per te................

santanche

Sab, 11/05/2013 - 19:52

senti RAPAX x quelli come te non c'e' bisogno del C130 , un piazzale Loreto lo troviamo anche per te................

santanche

Sab, 11/05/2013 - 19:52

senti RAPAX x quelli come te non c'e' bisogno del C130 , un piazzale Loreto lo troviamo anche per te................

santanche

Sab, 11/05/2013 - 19:52

senti RAPAX x quelli come te non c'e' bisogno del C130 , un piazzale Loreto lo troviamo anche per te................

santanche

Sab, 11/05/2013 - 19:52

senti RAPAX x quelli come te non c'e' bisogno del C130 , un piazzale Loreto lo troviamo anche per te................

santanche

Sab, 11/05/2013 - 19:52

senti RAPAX x quelli come te non c'e' bisogno del C130 , un piazzale Loreto lo troviamo anche per te................

santanche

Sab, 11/05/2013 - 19:52

senti RAPAX x quelli come te non c'e' bisogno del C130 , un piazzale Loreto lo troviamo anche per te................

Azzurro Azzurro

Sab, 11/05/2013 - 19:53

no luigipiscio il komunismo e' figlio dell'ignoranza e della non conoscenza della Storia e dell'economia. Ma stai tranquillo che quelli come te tra 50 anni saranno additati come criminali (Jan Palash chi era costui?)

chiara2012

Sab, 11/05/2013 - 20:07

quando pestavano e ammazzavano i missini,era giusto,no?i dc come lupi ec. non avrebbero certo protestato.e noi non avevamo tradito nessuno,anzi.questi ci hanno venduti ai rossi e ora incassano il pagamento della viltà.pensavano di essere trattati bene?e non dicano che non c'entra il pd,li manda lui.pensate con monti,chetrescava con rossi e rossini,e i centri sociali non si muovevano.li picchierei anch'io.

Perlina

Sab, 11/05/2013 - 20:08

Sig.ri italiani, vi presento la sinistra.

roberto zanella

Sab, 11/05/2013 - 20:09

primo colpo dall'interno del Min dell'Interno.E' molto strano quanto è avvenuto a Brescia.Prefetto,Questore cosa hanno combinato? Chi era l'addetto all'ordine pubblico?Cosa è successo? primo attacco ad Alfano?

Perlina

Sab, 11/05/2013 - 20:23

Nemoweiss - Perché Berlusconi non ha nelle sue aziende solo tesserati del PDL come invece avviene nelle coop rosse. Vedendo le trasmissioni della sua TV ho il sospetto che ci siano solo sinistri. Ma Berlusconi è un vero d e m o c r a ti c o.

Dylan_DD

Sab, 11/05/2013 - 20:28

@marione1944 Oggi sono incazzato nero perchè è stato permesso ad un criminale, Silvio Berlusconi, di compiere una manifestazione contro la legge. Non contro i magistrati, contro la legge, ripeto. Oggi sono incazzato nero perchè vedo giornali venduti come questo che non fanno altro che mistificare e pompare le notizie per far piacere ad un padrone. Mi sono stancato. Ora, Le chiedo gentilmente, se non vuole ricevere un calcio in bocca, dato che sono veramente incazzato, di farmi dire quello che voglio e come voglio. Buona serata.

Dylan_DD

Sab, 11/05/2013 - 20:30

Che poi, vedi alcuni nickname che scrivono costantemente qui, e trovi cose come: Dr Dux. Ma dai, studiate un po' di storia, siate meno ignoranti e non fatevi fregare dai criminali e dai venduti. Lo dico per la vostra dignità.

gianni71

Sab, 11/05/2013 - 20:37

Quello in foto è il povero mortimermouse. Cosa non si fa per difendere i propri interessi...ehm...ideali!

gianni71

Sab, 11/05/2013 - 20:38

Quello in foto è il povero mortimermouse. Cosa non si fa per difendere i propri interessi...ehm...ideali!

gianni71

Sab, 11/05/2013 - 20:38

Quello in foto è il povero mortimermouse. Cosa non si fa per difendere i propri interessi...ehm...ideali!

gianni71

Sab, 11/05/2013 - 20:38

Quello in foto è il povero mortimermouse. Cosa non si fa per difendere i propri interessi...ehm...ideali!

@ollel63

Sab, 11/05/2013 - 20:39

poveri sinistrati! Quanto più lo contestano tanto più visibilità gli conferiscono. Berlusconi riesce a richiamare in piazza tantissimi sostenitori e pure tanti contestatori, segno ch'è temuto e riconosciuto leader, il più forte, il più credibile, il più indiscusso leader di tutti i tempi. Potevano, i sinistrati, ignorarlo, sarebbe passata come una manifestazione qualunque del tipo di quelle che abitualmente loro fanno. No, non ce la fanno a capire con le loro piccole teste. Credono di boicottare, ma si danno la zappa sui piedi e quella che doveva essere una assemblea qualsiasi di sostenitori diventa una colossale manifestazione politica di rilevanza nazionale e internazionale. Povero minatore (nel senso di accenditore di micce) epifani ripescato dal sepolcro per blandire i sinistrati. A che punto si son ridotti! Squallore sinistro.

lifeherbal2009@...

Sab, 11/05/2013 - 20:41

PRIMA O POI QUALCUNO CHE NON CI STA LO TROVERANNO E SARANNO GUAI. STUZZICA CHE TI STUZZICA A PORGERE L'ALTRA GUANCIA MICA SON TUTTI CRISTIANI !!!!

angelomaria

Sab, 11/05/2013 - 20:43

perche non parla solo di griini dopotutto sono con loro i soliti animali che ora rubano ha voi cari cittadini a chi piu'pui'intascare incassi finira che chi ha picchiato la persona del pdl chiedera il rimborso violenza che italianuccia proprio site diventati in mano prima di pd ud ora pure il 5stelle senzacontareil dictat della magistratura quell mai cambiato insomma l'ITALIA che conoscevo IO non esiste piu'ora esistel'italinuccia masochista che s'le'e fa'dare da tutti epagando pure salat oora quello che 5/7/10 mesi fa'ha spaccato la testa ad un'agente dell.ordine guadagna18.ooo al mese e siete voi che gliele DATE pensate gente pensate e'se riuscissero veramente le toghe corrotte mettere fuori gioco il caroSILVIO E' LA FINE ve'ne'rendiate conto ho no!buona sera serata cena notte ha tutti voi cari lettori PREGATE PREGATE!!!

lifeherbal2009@...

Sab, 11/05/2013 - 20:43

CHISSA' PERCHE A ROMPERE LE BALLE AI COMIZI DELLA LEGA NON CI VANNO E SE NE STANNO BEN ALLA LARGA

Perlina

Sab, 11/05/2013 - 20:43

cloroalclero - e spero che tutto il male del paese ricada solo sulla tua zucca vuota.

Perlina

Sab, 11/05/2013 - 20:51

milo del monte - probabilmente le scopate di Silvio, per la magistratura, sono diverse dalle scopate di tutti gli italiani considerata l'importanza che gli danno e i miliardi che ci spendono. Ma che cosa gli e ne importa? Mica sono i loro, e poi vuoi mettere, tutta la notorietà?

Ritratto di luigipiso

luigipiso

Sab, 11/05/2013 - 20:53

@Azzurro Azzurro Quelli come voi sono additati oggi e a Berlinguer lo santificheranno insieme a Moro e Gramsci. Vedremo in giro stature come quelle di San giorgio dove al posto del serpente ci saranno i Kamerati berlusconiani. Garbage Collection, magari da ingegnere informatico capisci meglio.

Perlina

Sab, 11/05/2013 - 20:53

cloroalclero - e spero che tutto il male del paese ricada solo sulla tua zucca vuota.

Ritratto di DONCAMILLO7

DONCAMILLO7

Sab, 11/05/2013 - 20:54

NON si deve usare la violenza... e poi picchiare un berlusconiano e' come sparare sulla croce rossa..sono solo un'ammasso di poveri sfigati invertebrati ed ignoranti..

Altaj

Sab, 11/05/2013 - 20:56

E' ora di rispondere ai centri sociali con le loro armi, sappiamo anche noi organizzare squadre di mazzieri e dargliele di santa ragione e presto lo faremo.

Nosinistri

Sab, 11/05/2013 - 20:59

gianni71 "@..Benny.Pannocchia..l'ora d'aria è finita, devi rientrare in cella! SUBITO!"..gianni71..ci stai togliendo l'aria..puzzi rientra nel buco del culo di mtua madre da dove sei uscito...SUBITO!!

Teddysamp

Sab, 11/05/2013 - 21:03

Pugni e calci ??? Il lancia fiamme bisognava usare contro questi ignoranti che appoggiano un criminale , mafioso , evasore fiscale e puttaniere.

claudio faleri

Sab, 11/05/2013 - 21:06

i centri sociali sono parassiti mantenuti dalla sinistra che gli usa quando fà comodo, poi si dissocia.........chi li mantiene dovrebbe essere castrato......rifondazione in primis

Nosinistri

Sab, 11/05/2013 - 21:07

Bindi sei così cessa che un water proverebbe disgusto a guardarti..

Nosinistri

Sab, 11/05/2013 - 21:10

milo del monte veramente mentre l'Italia muore di fame i froci rivendicano le nozze e i negher lo Ius Solis..così il picconatore africano e clandestino di questa mattina non potrebbe essere espulso..

Ritratto di maurocnd

maurocnd

Sab, 11/05/2013 - 21:11

Epifani? Guardate la sua storia invece di sparare cazzate! Un fascista travestito da comunista. Ecco il vero volto.

Ritratto di Baliano

Baliano

Sab, 11/05/2013 - 21:24

Macché Korea del Nord! Con questi "democratici" qua è più semplice. Basta usare il loro stesso linguaggio per farsi capire: occhio per occhio, allora sì che capiscono. - Al limite, magari un po' di napalm sui loro covi, ma solo al limite.

Ritratto di jasper

jasper

Sab, 11/05/2013 - 21:29

@GM: e tua madre deve pure seguitare ad annusare le valigie e i bagagli all'aereoporto

Nosinistri

Sab, 11/05/2013 - 21:33

Luigi piscio sei la caricatura di un fallito!!

marcomasiero

Sab, 11/05/2013 - 21:36

questa è la democrazia dei pentastellati dal qi non pervenuto e dei kompagni e loro soci di merenda nulla facenti a vita dei centri sociali ... a sta gente andrebbero bene i laogai o i gulag ...

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Sab, 11/05/2013 - 22:00

Luca Zenari:... e se trova scritto Signori o Gentlemen, Lei non ci faccia caso.Entri lo stesso.Dalton Russell.

anna.53

Sab, 11/05/2013 - 22:01

Pare che fra i presenti disturbatori ci sarebbero stati alcuni grillini... la vera natura di costoro si fa palese, c'è poco da scherzare!

Ritratto di dalton.russel

dalton.russel

Sab, 11/05/2013 - 22:11

Luca Zenari: se invece dovesse trovare la scritta WC , le sta dando il benvenuto(WelCome).Si affretti, vuol dire che è di buon umore. Dalton Russell.

Ritratto di limick

limick

Sab, 11/05/2013 - 22:31

In fondo anche stavolta mio malgrado devo dire che Berlusconi non aveva sbagliato... grillini e centri sociali son la stessa cosa.

Ritratto di Riky65

Riky65

Sab, 11/05/2013 - 22:33

Le piazze sono di propietà solo della sinistra che le occupa viene malmenato ! E questo dovrebbe fare rizzare le antenne dei più! da che parte sta la democrazia? da che parte sta la pietas? da che parte staranno gli italiani?

ney37

Sab, 11/05/2013 - 22:33

e questi sarebbero violenti sfascisti ultras sarebbero la novità? , ma per favore!!

Pagine