Accordi sotto banco? No, pare piuttosto sopra il tavolo da pranzo. Il sempre attento Dagospia ha beccato «attovagliati» insieme all'hotel Majestic Urbano Cairo e Michele Santoro (nelle foto), con un terzo ospite inaspettato: Antonio Ricci. Se infatti Cairo e Santoro sono rispettivamente editore e volto di La7 e c'è da immaginare che si ritrovino a tavola piuttosto spesso, Ricci è da sempre un simbolo di Mediaset, inventore e regista di trasmissioni storiche, da Drive In a Striscia la notizia. Si scatenano quindi le ipotesi. Un inedito Santoro presentatore di Striscia in prestito a Mediaset? Oppure il programma più seguito della fascia post telegiornale trasloca su La7? In ogni caso sarebbe una notizia e non solo per la televisione.
Ricci infatti è sì una «bandiera» di Mediaset, ma è anche un battitore libero che ama rinnovare e rinnovarsi. Non ci sarebbe troppo da stupirsi dunque, se decidesse di sperimentare qualcosa di nuovo. Magari in casa Cairo. Ah saperlo, come dice il buon Dago.Santoro pranza con Cairo A capotavola compare Ricci
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.