Io, genoano, mi sono arreso a Invernizzi

Io, genoano, mi sono arreso a Invernizzi

Giampaolo Pazzini, dopo l'esclusione di Marcello Lippi dalla Confederation Cup può tornare a sperare nella Nazionale. La Fifa infatti ha ridotto la squalifica da tre a una giornata per le qualificazioni ai Mondiali 2010. Lo stop era arrivato dopo il rosso per una gomitata del bomber blucerchiato durante Italia-Eire del primo aprile.
Questione mercato. Mentre la Sampdoria abbandona, almeno per il momento, l'idea Semioli e frena per Marchionni che ha un ingaggio troppo alto per la società blucerchiata, spunta il nome nuovo che tanto piacerebbe a Gigi Del Neri, che dall'Asia tiene sotto controllo il mercato. Antonio Langella ieri ha aperto le porte alla Samp, dopo aver giocato con il tecnico nell'Atalanta nella stagione 2007-2008: «Ho sentito dieci giorni fa mister Del Neri. Vediamo un po' se riusciamo a ricostruire il sodalizio che ha funzionato all'Atalanta anche a Genova. Credo che sia l'allenatore ideale per me e per il mio stile di gioco. A livello personale speravo di mantenere gli stessi ritmi dell'anno scorso a Bergamo ma con l'arrivo di Di Carlo abbiamo cambiato modulo. L'importante è stato raggiungere la salvezza». Lo scorso anno infatti, dopo le 27 presenze e gli 8 gol a Bergamo, Langella, di proprietà dell'Udinese che lo aveva prelevato svincolato, era passato al Chievo in prestito, ma la sua stagione non è stata certo esaltante visto che ha collezionato appena sette presenze e zero gol.

Intanto, per quanto riguarda i baby, Fulvio Pea, tecnico della Primavera blucerchiata, sta per lasciare Genova: dopo gli ultimi successi di Marilungo e compagni, infatti, Moratti lo ha chiamato ad allenare la Primavera dell'Inter.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica