Scienze e Tecnologia

IPhone, Jobs e le antenne "Soddisfatti o rimborsati A tutti custodia-ricevente"

L'amministratore delegato di Apple sui problemi di ricezione del melafonino: "L’iPhone 4 è forse il miglior prodotto che abbiamo fatto, ma non siamo perfetti e nemmeno i nostri telefonini"

IPhone, Jobs e le antenne 
"Soddisfatti o rimborsati 
A tutti custodia-ricevente"

Los Angeles - La risposta di Apple ai problemi di ricezione del nuovo iPhone 4 sembra questa: l’industria dei telefoni cellulari non è perfetta e non lo siamo neanche noi. "Non siamo perfetti", ha detto Steve Jobs dal quartier generale di Cupertino, dove è in corso una conferenza stampa. Sul palco ha mostrato un video con immagini di problemi di altri apparecchi come i Blackberry. "Questa è la vita nel mondo degli smart-phone. I telefoni non sono perfetti", ha detto Jobs. "Se non siete soddisfatti vi rimborseremo" ha concluso Jobs.

Arriva anche in Italia L’Iphone 4 dal 30 luglio sbarcherà in Italia e in altre 16 nazioni. "Dal 30 luglio porteremo l’Iphone in altre 17 nazioni, con l’esclusione della Corea del sud". Ha annunciato infatti oggi il numero uno di Apple Steve Jobs alla conferenza stampa in corso a Cupertino, smentendo le voci su un possibile slittamento della seconda ondata di lanci dovuto ai problemi di ricezione dello smartphone. Tra le nazioni, come precedentemente annunciato, è compresa anche l’Italia. 

Uno su cento non prende "Solo l’1,7% degli acquirenti dell’iPhone 4 lo ha riportato indietro, meno di un terzo di quanto accadde con l’iPhone 3GS". Lo ha detto l’ad di Apple Steve Jobs alla conferenza stampa in corso a Cupertino, puntando il dito contro le critiche dei siti. Poche, secondo quanto riferito dal numero uno della Mela, anche le lamentele: "lo 0,55% degli utenti dell’iPhone 4 ha chiamato il servizio di assistenza AppleCare per i problemi di ricezione.

Non è un gran numero". 

Commenti