Di certo la Carla, fuori comè, non la prenderà mica bene. Prima tutti a dire guarda te come somiglia a Cecilia, due gemelle diverse, due gocce dacqua (perché lavete vista Marie-Dominique Culioli la prima moglie di Sarkò? Identica alle altre due come una matrioska). Poi la storia dellanello di Dior a forma di cuore, fatto di diamanti e tormaline rosse, costo 20mila euro sullunghia, che è riapparso sul dito di Carla in Egitto dopo aver dato sfoggio di sé su quello di Cécilia, il giorno dellincoronazione allEliseo. Praticamente riciclato. Ma adesso, se è vera questa storia, sarebbe troppo. Troppo per una delle donne più desiderata del pianeta che, cavoli, ha avuto ai suoi piedi Kevin Costner, Eric Clapton, Mick Jagger, Donald Trump, Vincent Perez e che volendo ha ancora molti piedi da mettere allasta.
Il troppo sarebbe un sms che Nicolas Sarkozy, chi lo capisce è bravo, avrebbe inviato alla ex moglie Cécilia otto giorni prima del suo matrimonio con Carla Bruni. E che piagnucola: «Se torni, annullo tutto». Cécilia nemmeno si è degnata di rispondere. Anzi, se ne è andata in vacanza a Fes, in Marocco, con il fidanzato Richard Attias, premurandosi di far sapere al mondo che il mese prossimo si sposa a New York. Così Nicolas impara.
Le Nouvel Observateur, quotidiano dellintellighenzia modaiola di sinistra che ha raccontato il pettegolezzo, unidea della storia se lè fatta: vendetta, tremenda vendetta. Sarkozy sarebbe ancora inguaribilmente innamorato dellex moglie e il suo matrimonio con Carla altro non sarebbe che un modo un po castrista di ferirla. Non si spiegherebbe altrimenti «il viaggio a Petra, in Giordania, dove Cécilia era partita la prima volta con Attias e la scelta come testimone di nozze di Mathilde Agostinelli, a lungo grande amica di Cécilia, segnali che rivelano un rapporto di amore e odio e che dimostrano che la vera ossessione di Nicolas Sarkozy era e resta Cécilia». Di certo la fine della storia con lex moglie non lha mai mandata giù tanto che fino a poco tempo fa continuava a portare al dito la vecchia fede. Ora come se non bastasse vorrebbe portare Carla in Guiana, dove si riconciliò con Cécilia dopo un periodo di crisi. Lo staff gli ha consigliato: meglio di no...
Carla per ora non dice niente.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.