Cultura e Spettacoli

Jennifer Lopez festeggia 100 milioni di follower premiando un fan con un regalo speciale

La popstar americana ha raggiunto il sorprendente traguardo su Instagram e ha così deciso di premiare un suo follower con un viaggio speciale

Jennifer Lopez festeggia 100 milioni di follower premiando un fan con un regalo speciale

"Cento milioni di follower?! Wooow! Sono onorata e grata per tutto il vostro continuo amore e supporto. Voi ragazzi siete tutto per me". Con queste parola la popstar americana Jennifer Lopez ha ringraziato i suoi fan su Instagram per il traguardo raggiunto. Il suo è, infatti, uno degli account social più seguiti al mondo, che oggi può contare su ben 100 milioni di seguaci (quasi come l'intera popolazione delle Filippine). Un risultato festeggiato da tutti con commenti e congratulazioni, anche dall'amica stilista Donatella Versace: "Jennifer!!! Congratulazioni per i 100M!!! Love you".

Jlo ha appreso la notizia del traguardo mentre si trovava in vacanza in barca con il compagno Alex Rodriguez in Costa Azzurra. Sorpresa e grata dell'affetto dei suoi fan ha deciso di fare un regalo speciale a uno di loro: "Voglio fare qualcosa di speciale per voi, voglio invitare uno di voi e un suo ospite alla prima del mio nuovo film Hustlers". Volo per due persone, soggiorno in hotel e due biglietti di ingresso alla premiere del film, che dalle prime clip si annuncia già un successo. Tutto pagato da Jennifer Lopez. La cantante, che ha da poco concluso il suo tour "It's my party", sarà presente al Toronto Film Festival in Canada, alla prima del film dove recita al fianco di Cardi B e Constance Wu.

Intanto JLo si gode gli ultimi giorni di relax tra Cannes e Saint Tropez dove, insieme al suo Arod, sembra godersela da vera diva.

Commenti