La Juventus porta in campo Expo Milano 2015 in tre partite del campionato. I giocatori indossano infatti la maglia ufficiale bianconera con il logo di Expo in tre partite di campionato: il 18 aprile nella la sfida contro la Lazio, il 26 aprile in occasione del derby Torino-Juventus e il 29 Aprile per la gara casalinga con la Fiorentina. Quest’ultima partita si giocherà due giorni prima dell’inaugurazione dell’Esposizione Universale.
La presentazione della maglia e avvenuta al Centro sportivo di Vinovo ed è stata concegnata a Gianluigi Buffon, capitano della Juventus e Ambassador di Expo Milano 2015, presenti Piero Galli direttore generale della divisione Sales & Entertainment di Expo 2015 e Cristiano Fiorio, responsabile delle sponsorizzazioni per la Regione Emea di Fiat Chrysler Automobiles.
L’iniziativa fa parte di un’ampia collaborazione di Expo Milano 2015 con Fca - Fiat Chrysler Automobiles attraverso i brand automobilistici del gruppo (Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Abarth, Jeep e Mopar) e Cnh Industrial, attraverso il brand agricolo New Holland Agriculture, che sono global partner dell’Esposizione Universale.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.