Juve Petizione per Allegra Agnelli presidente Arriva Candreva, Buffon portiere top della storia

Una nobile Signora alla testa della vecchia Signora. Allegra Agnelli for president. Lo chiede un gruppo di tifosi bianconeri, «Associazione nazionale amici della Juventus», presieduta dal docente universitario Paolo Bertinetti, che assicura la presenza pacifica alla manifestazione dei tifosi, sabato: «Il progetto dell’estate 2009 è naufragato. Ci sembra indispensabile che la Juve debba avere un presidente che di per sé, per la sua rappresentatività e prestigio, sappia ottenere da tutto il mondo del calcio il rispetto che la Juve merita e di cui ha bisogno». Allegra Agnelli, vedova di Umberto, era ed è tifosissima juventina.
Nell’attesa, la Juve prova a comprare qualche giocatore: accordo quasi fatto con l’Udinese per il passaggio a Torino di Candreva. Ora serve solo l’ok del Livorno. In contropartita richiesto Tissone della Sampdoria, che invece invia Bellucci a Livorno. L’affare si chiuderà con Zalayeta, via Bologna, più conguaglio. Giovinco resterà. Lo ha garantito il procuratore, Claudio Pasqualin. «Zero possibilità, talvolta servirebbe equilibrio, serietà, programmazione». Buone notizie per Buffon, eletto miglior portiere della storia per il periodo 1987-2009. Dietro Casillas (Real Madrid) e Schmeichel (ex Manchester U.). Zenga 7°.
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.