Sport

Juventus, Douglas Costa si ferma ancora: nuovo infortunio

Douglas Costa si ferma ancora; il giocatore della Juventus ha accusato un risentimento al polpaccio a seguito della partita di Champions League contro l’Ajax e sarà adesso sottoposto ad accertamenti

Juventus, Douglas Costa si ferma ancora: nuovo infortunio

Douglas Costa si ferma ancora. Il brasiliano della Juventus si è infortunato nuovamente e adesso si sottoporrà a degli accertamenti per capire la natura del problema. L’annuncio è stato dato direttamente dall’allenatore dei bianconeri, Allegri, durante la conferenza stampa in vista della partita contro la Spal.

Come riferisce TuttoSport, Allegri ha spiegato che Douglas Costa ha accusato un risentimento al polpaccio a seguito della partita di Champions League contro l’Ajax di mercoledì scorso.

Gli accertamenti serviranno anche a capire se il brasiliano sarà in grado di scendere in campo per la partita di ritorno sempre contro gli olandesi il prossimo martedì.

Per il giocatore della Juventus è un vero colpo di sfortuna.

Douglas Costa, infatti, era appena tornato dopo un lungo infortunio che lo aveva tenuto lontano dal campo di gioco per oltre due mesi (problema muscolare alla coscia) e durante la partita di Champions League contro l’Ajax, anche se per pochi minuti, aveva dimostrato di essere in buona forma, mettendo pressione ai giocatori olandesi.

Commenti