Kate Moss, dichiarazione choc: "E' bello essere pelle e ossa"

La modella inglese sconvolge l'opinione pubblica: "Non c'è nulla di meglio che essere pelle e ossa". Gli attivisti contro la "taglia zero": "Parole irresponsabili" 

Kate Moss, dichiarazione choc: 
"E' bello essere pelle e ossa"

Londra - Dopo tante reclame per griffe internazionali ora Kate Moss fa anche uno spot per l'anoressia. Volontario. Ed è subito bufera. "Non c’è nulla meglio che esser pelle e ossa": quello che Kate Moss ha rivelato essere uno dei suoi motti ha scatenato l’indignazione degli attivisti contro la "taglia zero" delle modelle. La dichiarazione -estratta da una delle rare interviste della regina delle passerelle- è stata giudicata un incitamento all’anoressia.



Spot per l'anoressia "Ci sono 1,1 milioni di persone con disturbi alimentari solo nel nostro Paese, e le parole di Kate Moss sono destinate a provocare problemi ad altri", ha detto al Sun Katie Green, un’ex modella che ha aderito alla campagna "Dì no alla taglia zero". "Sono parole scioccanti ed irresponsabili".

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica