Lambasciatore americano Ronald Spogli sostiene Milano nella candidatura per lExpo. «Ce la può fare - ha affermato ieri durante la presentazione del Programma Fulbright-Best 2008 -, so quanto questa occasione sia importante, per questo darò il massimo sostegno».
Poche parole, ma significative. Perché ieri il diplomatico statunitense non voleva distogliere troppo lattenzione dal motivo che lha portato in città: la campagna di reclutamento e di raccolta fondi per selezionare i migliori candidati che parteciperanno alledizione 2008 del Programma Fulbright-Best.
«Una grande possibilità per gli studenti italiani - lha definito il sindaco Letizia Moratti - perché permette loro di fare unesperienza formativa, ma soprattutto di entrare in un circuito virtuoso nel quale le idee si trasformano in progetti».
Durante il primo anno hanno già potuto usufruire delle borse di studio cinque studenti italiani, «attualmente ne abbiamo altre undici - ha detto Spogli -, ma il nostro obiettivo è triplicare lofferta».
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.