L’Arma denuncia dieci persone

L’attività dei carabinieri del Nucleo Radiomobile, finalizzata al controllo del territorio e al rispetto delle norme che regolano la circolazione stradale, ha portato nelle ultime 24 ore alla denuncia a piede libero di 10 persone, responsabili di varie tipologie di reato. Sulla Cristoforo Colombo, i militari hanno denunciato 2 persone: un romano perché era alla guida dell’auto senza avere mai conseguito la patente e una donna sorpresa alla guida di una moto rubata. In un asilo di via Malpighi, a Porta Pia, hanno denunciato per tentato furto aggravato due somali e in centro storico i carabinieri hanno denunciato per possesso ingiustificato di armi un sessantenne di Perugia, e un iraniano di 59 anni.

Durante i controlli a San Giovanni, i militari hanno effettuato diverse perquisizioni che hanno consentito di denunciare un romano ventinovenne, una donna e un uomo di origini sarde per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.Sessanta infine le contravvenzioni al codice della strada mentre 8 le patenti di guida e 17 carte di circolazione ritirate.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica