Milanodabere.it, il magazine online che propone il meglio dellintrattenimento fra spettacoli, concerti, mostre e ristoranti, promuove ogni mese «Arte da degustare»: eventi di qualità, con uno sconto speciale per i soci della Milanodabere Card. È possibile avvicinarsi alle arti, godendo di riduzioni sul costo dellingresso o ricevendo biglietti omaggio. Fra i partner che hanno aderito alliniziativa, Teatro Strehler, Teatro degli Arcimboldi, Allianz Teatro, Palazzo Reale con le mostre di Kandinsky o «Larte delle Donne», Milano Film Festival, fondazione Mazzotta e tanti altri ancora.
«Vogliamo unire lutile al dilettevole, dando un valido motivo per uscire (anziché accendere il televisore), e permettendo ai nostri lettori di ritrovarsi insieme ad altre persone con cui condividere interessi e passare una piacevole serata di arte con gusto», dichiara Angela Tomaiuolo, cofondatore insieme a Radames Dicembrino e direttore editoriale del magazine. E non solo, Milanodabere.
Larte costa meno con la carta per i soci
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.