«Lestensione del numero dei parcheggi delimitati dalle strisce blu, annunciata dallamministrazione comunale per bocca dellassessore Calamante, vede cadere lennesima tegola esattoriale sulla testa dei cittadini». A sostenerlo è Davide Bordoni, consigliere comunale di Forza Italia. «Sono molto perplesso circa lincremento volto a favorire la regolamentazione del traffico con la sosta a pagamento previsto anche nel municipio XIII - continua Bordoni - il quale, per i cittadini romani e no, rappresenta la meta balneare per eccellenza. Se un maggior numero di posti tariffati è prefigurabile nelle strade commerciali di Ostia e Acilia, stabilito anche in concertazione con le associazioni di categoria e i sindacati, altra cosa, per la quale mi trovo completamente dissenziente, è la loro presenza sul lungomare e nelle strade adiacenti.
Una situazione che porterà sicuri svantaggi a tutto il terziario del nostro litorale, con forti penalizzazioni alleconomia locale che da queste attività attinge le proprie energie. Invito dunque lamministrazione capitolina a rivedere alcune scelte».«Laumento delle strisce blu è lennesima tegola per i romani»
Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.