Con l’estrazione straordinaria domani torna «Si vince tutto»

Sulla scia del successo della prima edizione, «SiVinceTutto SuperEnalotto» è disponibile per la nuova estrazione di domani nelle quasi 45.000 ricevitorie Sisal di tutta Italia. SiVinceTutto SuperEnalotto, il gioco più recente lanciato da Sisal, ha appassionato 10 milioni di persone e la sera del 27 aprile ha premiato quasi 39 mila vincitori. Il successo della prima edizione di SiVinceTutto SuperEnalotto è testimoniato dai suoi risultati sia in termini di raccolta, 48,6 milioni di euro, che in termini di premi distribuiti. I vincitori sono stati tanti: 11 vincite con 5 punti da 750mila euro e ben 37.316 vincite con punti 3, che si sono aggiudicate oltre 300 euro ciascuna. Ai 4 sono andati oltre 2mila euro ciasuno. «Sono molto orgoglioso del successo che sta ottenendo SiVinceTutto - ha detto Marco Caccavale, direttore Business Unit Lottery di Sisal - perché dimostra la capacità del nostro gruppo di generare giochi sempre nuovi». La nuova estrazione di SiVinceTutto è prevista per domani alle ore 20.00. Le schedine sono convalidabili fino alle 19.30 dello stesso giorno nei punti vendita Sisal al costo di 5 euro. Come la precedente edizione saranno estratti 6 numeri su 90 con una modalità di gioco analoga a SuperEnalotto. L’intero montepremi sarà assegnato in un’unica sera: il 50% ai «6», il rimanente 50% distribuito tra i «5», i «4» e i «3». In assenza di vincite con punti «6», il montepremi verrà distribuito fra tutte le altre categorie, che così si arricchiscono notevolmente.


Sempre in tema di giochi nuovi, il 3 giugno, s’è registrata la prima vincita online a Win for Life, il concorso che mette in palio rendite da seimila euro al mese per vent’anni e che la Sisal ha studiato a sostegno delle popolazioni abruzzesi colpite dal terremoto, che ricevono l’intera quota delle giocate destinata all’Erario (il 23%). Venerdì scorso sono state vinte tre rendite, delle quali una online, delle quali una vinta online.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica