L’Italia con le Far Oer parte con l’handicap

In campionato sabato sera l’Inter favoritissima (1,23) con l’Atalanta Milan da giocare a Cagliari (1,57)

L’Italia con le Far Oer parte con l’handicap

Dopo la sbornia di birra scozzese per festeggiare la qualificazione azzurra alla fase finale dei Campionati Europei che si terranno quest'estate in Austria e Svizzera, la Nazionale torna in campo domani a Modena. L'avversario sono le isole Far Oer, modesti anzi scarsi, tanto che la scommessa sulla partita parte dall'handicap di tre goal. In pratica per incassare la quota di 1,80 dobbiamo sperare che i «nostri» rifilino almeno 4 reti agli isolani senza subirne neanche una, o confidare in un 5 a 2 a 1,6 e via discorrendo. Il pareggio, cioè che l'Italia vinca con tre gol esatti di scarto è quotato a 4, mentre una vittoria tricolore con uno scarto inferiore equivale al segno 2 ed è quotata 3,4. Diavolo, difficile scegliere, anche se tutto sommato essendo la nostra squadra poco incline alle goleade si può rischiare il segno 2. Infatti non sarà certo una partita all'arma bianca, ma soprattutto una festa ed anche la nostra formazione sarà ampiamente rimaneggiata.
Nel fine settimana torna la serie A, e sabato pomeriggio apre le danze il match Genoa-Roma.
La vittoria dei ragazzi di Spalletti non è poi così scontata secondo il parere espresso dai quotisti Snai e viene offerta a 1,85, mentre quella dei grifoni, molto temibili tra le mura amiche è quotata a 4,10. Il pareggio con tanti gol è la nostra scelta e paga 3,20. Alla sera l'Inter, a 1,23, dovrebbe battere l'Atalanta senza troppi patemi. Il giorno seguente segnaliamo la vittoria della Lazio a 1,75 che sta recuperando gioco, morale ed infortunati nella partita casalinga contro il Parma, il pareggio tra Livorno e Sampdoria a 2,70, o al limite il successo della squadra di casa a 2,75 in una partita almeno dalle quote sulla carta molto equilibrata. Il colpo esterno della Fiorentina al Granillo contro la Reggina è dato a 2,05.

Una valida occasione per Mutu e compagni di riscattarsi dall'ultima sconfitta patita in casa contro l'Udinese. Il Milan vincente in trasferta a Cagliari, sulla cui panchina debutta Nedo Sonetti è quotato a 1,50. Questa potrebbe essere la base dei nostri multipli.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica