Ultim'ora
CICLISMO: POGACAR VINCE IL TOUR, MA VAN AERT GLI SFILA PARIGI
Ultim'ora
CICLISMO: POGACAR VINCE IL TOUR, MA VAN AERT GLI SFILA PARIGI

L’ultima di Toscani: «È Natale, fai sesso»

Quando si dice la magia del Natale. C’è chi pensa all’albero, chi ai doni per i bimbi, qualcuno persino a Gesù Bambino. Oliviero Toscani, invece, pensa solo all’atto sessuale. Non gli viene in mente altro. E lo esprime pure nel modo più volgare.
Il Comune di Milano aveva chiesto a vari personaggi di scrivere un messaggio di auguri per il Natale. Il messaggio è stato stampato su magliette da mettere in vendita per beneficenza. Ognuno s’è esercitato a modo suo. E Toscani non ha trovato di meglio che scrivere: «È Natale? Sc.....». Censura.
La censura, per altro, è nostra, non sua. Lui non si censura. Si capisce: pensa di essere un genio. Magari un provocatore. In effetti: sai che provocazione. Dire una parolaccia, ormai, è considerata una provocazione al massimo in penultima asilo. Già in prima elementare è out. La parolaccia legata al Natale, poi, è solo fastidiosa.

Ma che ci volete fare? Toscani è fatto così. Di lui hanno detto: «È abituato a campare spacciando lampi di ovvietà per flash di genio». Perfetto, no? Pare che vanti di non aver mai letto un libro in vita sua. E, purtroppo, si vede.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica