Le lanterne magiche che illuminano l’estate

Un gioco di grandi matasse policrome che possono essere usate come lampade

Albino Boffi

Colori, luce e ombre, inaspettati riflessi colorati caratterizzano le lampade della serie "Fusion" ideate dall'azienda tedesca Koziol, distribuita in Italia da Euromerito. Si tratta di apparecchi a sospensione realizzati con 6 piastrelle di materiale plastico traforato a effetto pizzo. Grazie all'ampia scelta di colori disponibili, si possono creare secondo i propri desideri, atmosfere suggestive molto diverse, magari abbinando più lampade e seguendo un disegno insolito.
Staranno bene in ogni locale della casa, come in soggiorno sopra il tavolo da pranzo, nella cameretta dei bambini, in bagno e, perché no, anche in un terrazzo coperto o sospese sotto la loggia del giardino. "Fusion" è in vendita anche come lampada da tavolo o da pavimento, composta da cubi impilabili secondo il proprio gusto. "Fusion" misura cm 27x27x27 ed è disponibile nei colori rosa fucsia, bianco, grigio fumé, arancione e azzurro. Con lo stesso tipo di piastrelle Koziol propone anche delle partizioni modulari facilissime da comporre da soli: basta agganciare una piastrella all'altra grazie agli appositi gancetti dati in dotazione.
In questo modo sarà possibile creare delle leggere schermature, sorte di moderni paraventi da usare per allestire delle zone di maggiore intimità o per decorare un angolo della casa. Per ogni ulteriore informazione, tel. 0473-440230 e www.koziol.

de.

Commenti