L'Arno diventa green: torna il Ponte Vecchio Challange

Saranno 15 quest’anno i campioni che si sfideranno dal 12 al 15 dicembre prossimo nella terza edizione del Conte of Florence Approach Championship Ponte Vecchio Golf, il torneo che si gioca su quello che è stato ribattezzato dagli stessi addetti ai lavori, il green più bello del mondo

Firenze Saranno 15 quest’anno i campioni che si sfideranno dal 12 al 15 dicembre prossimo nella terza edizione del Conte of Florence Approach Championship Ponte Vecchio Golf, il torneo che si gioca su quello che è stato ribattezzato dagli stessi addetti ai lavori, il green più bello del mondo alla Leopolda.

La competizione prevede, dopo la prova campo di venerdì 12, durante la Vip Am, i round robin nella giornata di sabato. L’obiettivo per i partecipanti saranno le quattro isole galleggianti sull’Arno a 50, 75, 100 e 140 metri dal Ponte Vecchio che assegnano rispettivamente due, quattro, sette e dieci punti. A difendere i colori azzurri ci sarà Costantino Rocca.

Una delle novità di quest’edizione è che il giocatore non potrà centrare per più di tre volte la stessa isola e che i bunker daranno la metà dei punti della buca. Coloro che si qualificheranno dopo i round robin, si scontreranno in match play domenica 15 dai quarti sino all’elezione del campione 2008 che verrà premiato con la somma di 20.000 euro.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica