Cultura e Spettacoli

Quel retroscena di Laura Freddi: "Boncompagni mi chiese perché mi nascondessi"

La showgirl televisiva ha partecipato nel 2017 al Grande Fratello Vip 2, quando per lei era forte il desiderio di avere presto un figlio, e adesso la showgirl è mamma di una bambina

Quel retroscena di Laura Freddi: "Boncompagni mi chiese perché mi nascondessi"

La biondissima e dolcissima Laura Freddi partecipava al Grande Fratello Vip 2, il reality-show che ha visto Daniele Bossari trionfare nel 2017 aggiudicandosi il montepremi del format. Nelle ultime ore la showgirl ed ex-gieffina è tornata a far parlare di sé: secondo quanto è stato riportato da Today, la Freddi si è concessa in un'intervista rilasciata all'emittente Rai Radio 2 per "I lunatici", nel corso della quale Laura si è raccontata a tutto tondo.

Laura Freddi tra il post-maternità e un curioso retroscena

La showgirl e conduttrice di successo, Laura Freddi, non ha nascosto di voler tornare attiva a teatro, dopo aver recentemente realizzato un grande sogno, ovvero quello di diventare madre. La figlia tanto desiderata da Laura Freddi, la piccola Ginevra, è arrivata per la showgirl all'età di 45 anni, una grande sorpresa che ha stravolto la vita della bella e brava Laura. "Mi sono sposata, ho fatto una figlia, ho scelto di uscire per un po' da questo mondo, perché ero stanca di meccanismi che non sono così semplici. A un certo livello diventa tutto pressante, non solo fisicamente, ma anche di testa. Entri in una ruota che gira, gira, gira e speri che non si fermi mai. Non è facile nel momento in cui si ferma ricominciare a farla girare. Però bisogna avere il coraggio di fermarsi, soprattutto per godersi i momenti belli della vita. Credo che presto ritornerò in teatro", ha dichiarato Laura Freddi ai microfoni de "I lunatici", nel corso di un'inedita intervista in cui è emerso un retroscena curioso sull'esordio dell'artista in Televisione. Laura debuttava nel piccolo schermo all'età di 19 anni, per il programma cult degli anni '90 ideato da Gianni Boncompagni, "Non è la Rai".

"Un giorno Boncompagni mi prese da parte e mi chiese perché mi nascondessi. Mi ha spronata, ho preso una dose di autostima, mi sono ritrovata in un lavoro che ancora non avevo compreso bene. Mi sono lanciata e sono piano piano diventata addirittura la protagonista del cruciverba.

Da lì la mia vita è cambiata, non potevo più fare neanche una passeggiata a Via del Corso“, queste ultime sono le emozionanti parole che la showgirl ha rilasciato a margine del suo debutto televisivo, un messaggio positivo con il quale Laura invita a credere fermamente in se stessi e nelle proprie velleità.

Commenti