Cronache

Il dolore di Laura Freddi: "Voglio un figlio"

Uno sfogo davanti alle telecamere. Quello di Laura Freddi ha toccato e non poco l'emotività dei telespettatori del Gf Vip

Il dolore di Laura Freddi: "Voglio un figlio"

Uno sfogo davanti alle telecamere. Quello di Laura Freddi ha toccato e non poco l'emotività dei telespettatori del Gf Vip. La showgirl da tempo coltiva il sogno di un figlio che però non arriva. Durante una lunga discussione con Andrea Diamanti, la showgirl è scoppiata in lacrime raccontando di quel desiderio mai realizzato di avere un figlio. Poi la Freddi ha mostrato comprensione e affetto per Valeria Marini che ha ricordato il padre scomparso: "Valeria così fragile davanti alla figura del padre mi ha toccato molto. Ho cresciuto i figli dei miei cugini, sono proprio portata per i bambini. I bambini bisogna farli da giovani".


Andrea Damante ha provato a dare una mano alla Freddi, rivolgendosi a lei con ottimismo: "Ho tanti amici che sono diventati genitori dopo i 40 anni. Ce la farai, sicuramente a te da quel punto di vista non manca nulla", ha detto Damante.

Laura Freddi in questo momento è impegnata con Leonardo D'Amico e di lui ha detto: "Stiamo provando ad avere un bambino, perché lui è davvero l'uomo della mia vita e spero di realizzare presto questo sogno e di poter organizzare, in contemporanea, anche un bel matrimonio".

Commenti