Le lettere che svelano il vero Morgan Cosa c'è dietro la rottura con Bugo

L’orgoglio lo porta a lottare utilizzando anche maniere forti e aggressive, almeno dove occorre, dovute alla necessità di tenere alto il proprio prestigio

Dall’analisi della scrittura emerge temperamento innato sanguigno e collerico che ha dotato la personalità di una forza produttiva, accompagnata anche da un’energia vitale che non subisce stanchezze o crolli improvvisi. Morgan possiede un ottimo corredo intellettivo che non gli permette di sottostare a presunte e reali angherie. L’orgoglio, infatti, lo porta a lottare utilizzando anche maniere forti e aggressive, almeno dove occorre, dovute alla necessità di tenere alto il proprio prestigio. Una volta conquistate posizioni sociali che gratificano il suo egocentrismo egli cerca di prolungare la soddisfazione per lungo tempo.

Possiede senso estetico e un notevole gusto che valorizza la sua immagine (vedi tratti grafici eleganti nella forma e firma stiracchiata, ma semplice), anche se tutto ciò può essere appagato da un’ansia di prestazione che fa da sprone per ottenere sempre il meglio da sé. D’altro canto, egli sa di possedere doti di manipolazione che utilizza con modalità persino istrioniche, che fanno di lui un protagonista non facile da sconfiggere o superare. Tutte caratteristiche queste messe in mostra a Sanremo dove ha di fatto interrotto l'amicizia con Bugo (suo compagno d'avventura al Festival) per alcune divergenze professionali. (Clicca qui e guarda la grafia di Morgan)

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.
Commenti

Boxster65

Sab, 15/02/2020 - 14:13

Morgan c'ha le sinapsi bruciate dalla droga. Punto.

carlo.magistri

Sab, 15/02/2020 - 14:38

Ma chi se ne frega

hectorre

Sab, 15/02/2020 - 14:55

di questo San Remo resterà solo la sceneggiata tra Morgan e Bugo.....e il pallosissimo fiorello, hai 60 anni e non sei più in un villaggio turistico!!!!

Ritratto di makko55

makko55

Dom, 16/02/2020 - 00:32

Se da domani si trasferisce su Marte non me ne può fregare di meno .

Ritratto di giùalnord

giùalnord

Dom, 16/02/2020 - 01:55

Analisi della grafia che non coincide affatto! Per fare un esempio si legge che possiede senso estetico e un notevole gusto che valorizza la sua immagine. A mio parere la sua eccentricità nel vestire e nel modo di interagire col pubblico lascia proprio a desiderare.

Ritratto di rapax

rapax

Dom, 16/02/2020 - 09:33

Si puo' fare uno studio della grafia al "vinella" che ha stilato il referto calligrafico su Morgan?

ST6

Dom, 16/02/2020 - 11:34

hectorre: E i record d'ascolti. E i commenti di quelli come te che non si sa di che parlano, visto che l'avete boicottato in massa Sanremo - vero?

ST6

Dom, 16/02/2020 - 11:35

Più cge la grafia a Morgan, serviva il test del palloncino al Papeete ad Agosto...