Lifestyle

I dieci siti più cliccati dai fedifraghi italiani

Giornali, forum, sport, meteo e vendita online. Ecco come si nasconde chi tradisce

I dieci siti più cliccati dai fedifraghi italiani

Gleeden, il chiaccherato sito di incontri extraconiugali, stila la classifica dei siti più visitati dagli italiani infedeli. Il sondaggio è stato reso possibilie grazie alla presenza del pulsante Panic!, il prezioso strumento che il portale offre agli utenti fedifraghi: con un solo clic la persona può uscire dal sito ed essere immediatamente ridirezionata verso un'altra pagina web, scelta in precedenza. Una precauzione, rapida e sicura, contro gli occhi indagatori dei partner pronti a fiutare il tradimento.

Per gli uomini al primo posto si posiziona laGazzetta.it, che si aggiudica quindi il riconoscimento di sito più amato dai traditori nostrani. Seguono i portali d'informazione come Repubblica.it e Corriere.it ma anche Wikipedia, la celebre enciclopedia collaborativa online. La cultura e il sapere sono alibi di ferro. In nona posizione Amazon.it, gigante dell'e-commerce mondiale, utile anche per scegliere e spedire regali in modo discreto.

Per le donne invece il redirect più utilizzato è quello verso il sito Alfemminile.com, forum di consigli e scambi di opinione, seguito da Repubblica.it e Hotmail. Nella top ten non mancano siti di bellezza e cucina, come GialloZafferano.

it, ispiratore forse di ricette per prendere per la gola il proprio amante dei sogni.

Commenti