Lifestyle mediterraneo per decorare gli ambienti

Una collezione fatta di pezzi freschi e giovani ideale per ogni stanza

Albino Boffi

C'è un mondo fatti di elementi d'arredo coordinati che può davvero venire incontro a quella grande fascia di pubblico che, magari per pigrizia, magari per non impegnarsi in un insieme con il quale ha poca confidenza, è ben lieto di circondarsene. Letti completi di corredi tessili, comodini, tavoli, sedie, carrelli, lampade, specchi e consolle che rappresentano un vero e proprio " paesaggio d'interno", in una serie di temi e di proposte frutto di una nuova modernità.
E la bellezza della forma e la straordinaria varietà delle proposte di Cantori possono conquistare fin dal primo sguardo, ma non solo sfiorando le morbide finiture e le pregiate decorazioni artigianali, ma anche verificando la qualità dei materiali utilizzati, il che fa comprendere davvero l'assoluta inimitabilità di questo mondo progettuale. Tutto nel mondo Cantori è caratterizzato da un fascino particolare, mediterraneo.
Attraverso un coerente ed articolato percorso stilistico ed una totale integrazione di forma e sostanza. Oggi con questa produzione non è difficile realizzare «a colpo sicuro» un arredo fatto di divani bianchi e intrecciati da collocare nel soggiorno che guarda il mare, o decorare una semplice camera da pranzo con pezzi in legno naturale e complementi di grande eleganza, per non parlare delle suggestive camere da letto dove il life style mediterraneo ben si sposa con il romanticismo. Un campionario di cose preziose,ideali per chi ama una casa solare e allegra.
Nell'immagine qui sopra un'esempio di come si possa comporre un angolo del soggiorno dedicato alla casa al mare con pezzi eterogenei ma che trovano tra loro una piacevole armonia.
Per ulteriori informazioni telefonare allo 071.

730051.

Commenti