Lingerie sexy per bimbe: la campagna pubblicitaria che sconvolge la Francia

Il marchio francese Jours Apres Lunes lancia una pubblicità choc: bambine in pose sexy indossano biancheria intima. E' subito polemica. La protesta sul web: "Vergognatevi!"

Lingerie sexy per bimbe: 
la campagna pubblicitaria 
che sconvolge la Francia

Parigi - Una pubblicità choc, oltre ogni limite. Pose sexy e trucco pesante. E la lingerie: col pizzo e coi colori pastello. Non è la nuova pubblicità di Victoria's Secrets né di Intimissimi, ma di Jours Apres Lunes - linea di lingerie per bambine. E le modelle sbattute sui cartelloni sono bimbe di soli dodici anni che hanno choccato la Francia.

Una pubblicità sconvolgente che ha destato molto scalpore. Tanto che su Facebook e sul web in generale è partita una condanna unanime alla campagna pubblicitaria del marchio francese che lancia una nuova linea di biancheria intima. Jours aprés lunes ha, infatti, disegnato una linea di reggiseni, canottiere e culotte per bambine dai 4 ai 12 anni.

"Dobbiamo forse pensare che state promuovendo la pedofilia", chiedono polemici i francesi che, in questi giorni, hanno preso d'assalto il sito del marchio. "Vergogna!", denunciano in molti criticando sia l'operazione commerciale sia quella pubblicitaria.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica