Roma - Non si ferma la marcia trionfale dell'Inter verso il quinto scudetto consecutivo. I nerazzurri liquidano anche il Cagliari e allungano ancora: +10 sul Milan in attesa che la Roma giochi il posticipo serale a Firenze. Il 3-0 di San Siro è siglato da Pandev - migliore in campo -, Samuel e Milito, che con 14 gol insegue Di Natale tra i bomber. Sul 2-0 annullato un gol per fuorigioco al cagliaritano Matri, ma il tocco smarcante era dell'interista Santon, non facile da vedere nel contrasto.
Lo strapotere nerazzurro lascia il segno sul Milan, che dopo la sconfitta nel derby non riesce più a vincere: con quello senza reti di Bologna sono due pareggi (e due sconfitte) per i rossoneri in quattro partite tra campionato e Coppa Italia. Leonardo schiera subito Mancini, l'acquisto snobbato da Berlusconi, e i suoi colpiscono due traverse con Ronaldinho e Ambrosini, la seconda nel finale.
Non ne approfitta il Napoli, che perde la prima partita della gestione Mazzarri dopo 15 risultati utili consecutivi. A Udine prologo con incidenti fra tifoserie, poi il napoletano Di Natale segna una tripletta, si stacca in vetta alla classifica marcatori a quota 16 e consegna il primo successo a De Biasi. Episodio importante l'espulsione dell'azzurro Maggio (autore del pareggio provvisorio) alla fine del primo tempo, dopo un secondo cartellino giallo per simulazione in area. Forte tensione in campo, Mazzarri attacca l'arbitro Damato nel dopo gara.
La Sampdoria centra a Siena la terza vittoria consecutiva senza Cassano e scavalca la Juventus al sesto posto. Toscani sempre più ultimi, anche perché l'Atalanta batte il Bari con un gol di Tiribocchi e risale. In coda lo scossone vero lo dà il Catania, capace di vincere all'Olimpico con la Lazio.
Rete dell'argentino Maxi Lopez, a lungo inseguito dai biancocelesti, che scivolano al terz'ultimo posto. I tifosi contestano il presidente Lotito e Ballardini rischia la panchina. Infine il Genoa batte il Chievo con un gol del capitano Rossi e torna in zona Uefa.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.