Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma
Ultim'ora
Milano, camion travolge e uccide mamma

L'Inter presenta le nuove maglie: "Il prossimo anno vogliamo essere famelici"

L'Inter presenta le nuove maglie: "Il prossimo anno vogliamo essere famelici"

Sulle nuove maglie dell’Inter che difenderanno il «triplete» ci sono le squame e c’è il biscione stile manga. Per la prima volta le celebri strisce di colore nero e royal blue non sono infatti definite, ma si ispirano alla pelle del biscione nerazzurro, simbolo della F.C. Internazionale e della città di Milano. Maglie innovative quelle firmate Nike, realizzate in poliestere riciclato: ognuna è prodotta con un massimo di otto bottiglie di plastica.

Il direttore tecnico nerazzurro, Marco Branca, che era alla presentazione insieme al neo allenatore Rafa Benitez, si è soffermato sui prossimi obiettivi dell’Inter: «Il prossimo anno vogliamo essere famelici - ha detto -. Noi dobbiamo ripeterci solo per il piacere di farlo e fino a dicembre abbiamo tre appuntamenti importanti: Supercoppa italiana, Supercoppa europea e Mondiale per club».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica