Turismo

Livigno, con "Skipass free" la neve è gratis

Offerte speciali e pacchetti vacanza nella località sciistica dell'alta Valtellina. Sconti per bambini e famiglie. E sulle piste arriva il wi-fi gratuito

Livigno, con "Skipass free" la neve è gratis

A Livigno neve gratis con Skipass frre la neve: torna anche per questa stagione invernale l'iniziativa lanciata dalla località invernale dell'alta Valtellina. A chi prenota un soggiorno di almeno quattro notti in hotel o sette notti negli appartamenti convenzionati, lo skipass è offerto in omaggio: la proposta è valida dal 26 novembre al 23 dicembre 2011 e dal 14 aprile al 1 maggio 2012.

E assieme a questa iniziativa ce ne sono altre, come Baby free: i bambini fino ai 7 anni di età infatti sciano gratuitamente se accompagnati almeno da un adulto pagante (valida per tutti i nati dopo l’1.1.2004). Lo skipass è valido per l’intera Ski-area. Non solo. Le famiglie composte da due genitori e due figli (nati tra il 1996 e il 2006 compresi) pagano tre skipass e il quarto è gratis. L’offerta è valida per tutta la stagione invernale e per soggiorni di almeno sei giorni, salvo il periodo compreso tra il 24 dicembre 2011 e l’8 gennaio 2012. Ed anche sciare di sabato a Livigno costa meno: soltanto 31,00 Euro. La promozione è valida dal 14 gennaio al 31 marzo 2012.

Da segnalare anche che l'Apt di Livigno ha installato in paese alcuni punti wi-fi free, accessibili liberamente da tutti in modo gratuito. Infatti nell’area intorno a Plaza Placheda e nei due parchi gioco Don Bosco e San Rocco sono usufruibili punti hot-spot dove chiunque, dotato di computer, tablet o smartphone, può avere accesso alla rete internet. Quest’inverno gli sciatori e gli appassionati di snowboard potranno "surfare" non solo sulla neve ma anche nei pressi del rifugio Carosello 3000 e del rifugio Costaccia, a cui si aggiunge il Carosello Snowpark. Sull’altro versante la rete wifi sarà a disposizione ai rifugi Camanel di Planon e M’Eating Point, oltre nei pressi del Mottolino Snowpark. Infine, raccogliendo la richiesta di molti ospiti che mai si separano dal loro tablet, Livigno sta lavorando per la messa in rete di una "app" della località in grado di dare informazioni in tempo reale a tutti gli ospiti di Livigno.

Vediamo alcuni prezzi. Pacchetto Skipass Free: hotel più skipass partire da 170 euro Prezzo a persona in camera doppia, per un soggiorno di 4 notti in hotel con trattamento pernottamento e prima colazione. Possibilità di soggiornare in hotel con trattamento mezza pensione o pensione completa. Appartamento e skipass a partire da 195 euro. Prezzo a persona in appartamento per un soggiorno di 7 notti.
Informazioni: www.

livigno.eu

Commenti