Locomotore rotto Fermo Eurostar

Malumore e qualche protesta a bordo dell'Eurostar partito da Roma alle 15.30 e fermo dalle 20 di ieri sera tra Fidenza e Parma. Il treno, che sarebbe dovuto arrivare a Milano alle 20, prima ha subito rallentamenti a causa della neve e poi si è fermato a causa di un guasto al locomotore. Il capotreno ha avvertito i passeggeri che il treno è in attesa dell'arrivo di una vettura locomotrice che lo dovrà agganciare e trascinare a Fidenza. Da lì, i passeggeri sono invitati a proseguire il viaggio con altri treni provenienti da Bologna o con eventuali pullman che dovrebbero essere messi a disposizione da Trenitalia. Il disagio, accolto in un primo momento con battute scherzose, ha provocando poi malumori tra i passeggeri. Numerose le persone che hanno protestato per le coincidenze saltate e per la mancanza di informazioni più precise.

Il riscaldamento è stato ridotto al minimo e la carrozza ristorante del Pendolino è stata presa d'assalto dai passeggeri. Alcuni, esasperati dall'attesa, hanno acceso una sigaretta provocando il disappunto di altri viaggiatori.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica