Lombardo spinge la Samp per l’ultimo braccio di ferro

Dopo Flachi tocca a Lombardo. Ieri un altro grande ex blucerchiato, l’ala destra Attilio Lombardo, a rendere visita alla società e alla squadra, in vista degli ultimi impegni di campionato. Il mitico «Popeye» della Samp dello scudetto si è intrattenuto a lungo a Bogliasco con i dirigenti e ha rivolto ai giocatori l’augurio per una degna conclusione della stagione, in modo da riportare la Samp nella categoria che le compete. Sempre ieri invece Paolo Castellini ha fatto felici alcuni bambini che hanno preso parte al progetto «Impariamo allo stadio», firmando autografi e spiegando ai baby tifosi il giusto spirito del calcio. Intanto tra i tifosi cresce l’attesa e la voglia di arrivare alle sfide decisive.

La prima, tra due giorni si giocherà al Ferraris dove alle 18 si presenterà il lanciatissimo Pescara di Zeman (con il vantaggio per la Samp di conoscere già il risultato delle avversarie). Arbitrerà Tommasi di Bassano del Grappa. Tutti esauriti anche i 1.100 biglietti disponibili per la trasferta di Varese all’ultima giornata di campionato che dovrebbe confermare l’accesso ai play off per la Samp.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica